Refrigeratore medicale offerto dagli “Amici del Mamo”
Giovedì 3 febbraio l’associazione ADMOR, su specifica richiesta dei vertici del Centro Trasfusionale dell’Ospedale di Borgo Trento, ha provveduto alla donazione di un refrigeratore per la conservazione di campioni provenienti dalla tipizzazione di potenziali donatori di midollo osseo. Il nuovo apparecchio è stato acquistato grazie ai fondi raccolti nei vari eventi organizzati dai gruppi degli amici del Mamo ed a lui è stato dedicato mediante l’apposizione di una targa. All’evento hanno partecipato il direttore del Dipartimento Interaziendale di Medicina Trasfusionale, Dr. Giuseppe Aprili e la sua équipe, il presidente dell’ADMOR Renato Toeschi e il Direttore Generale dell’Azienda Ospedaliera Universitaria Integrata di Verona, Dr. Sandro Caffi .
Il Dottor Caffi si è complimentato per il lavoro dell’ADMOR e dei gruppi di volontari che si prodigano nella divulgazione del messaggio di questa associazione: la donazione del midollo osseo .
Gli “Amici del Mamo” presenti all’inaugurazione hanno potuto in questo modo apporre la targa in ricordo dell’amico e concretizzare lo sforzo profuso nell’opera divulgazione di informazioni e di raccolta fondi pro ADMOR.
{source}
<iframe title=”YouTube video player” width=”640″ height=”510″ src=”http://www.youtube.com/embed/qSM5YVDG0aA?rel=0″ frameborder=”0″ allowfullscreen></iframe>
{/source}
Le foto dell’evento
{gallery}/eventi/frigo_mamo/{/gallery}