Montorio Calcio – recupero15^ giornata del girone di andata



logo_montorio_calcio.jpg

LA VOCE DI MONTORIO

Montorio Calcio 2^ CATEGORIA

Gara di recupero relativa alla 15^ giornata del girone di andata

Alte Ceccato – Montorio Calcio 0 a 3

Splendida vittoria del Montorio Calcio nella gara di recupero, relativa alla 15^ giornata di campionato.
Vesentini Nicola che, nella partita casalinga contro la Napoleonica aveva realizzato una tripletta, concede il bis e, dopo la rete iniziale del giovane Bellomi Michele, che ormai gioca in pianta stabile nella formazione maggiore, con una doppietta toglie ai locali qualsiasi speranza per un possibile recupero.
Subito pericolosi i Castellani con Vesentini Nicola che al 16° del primo tempo si scatena in un ubriacante dribbling superando ben quattro avversari per poi scaricare in porta, ma il portiere Vignaga riesce a deviare in calcio d’angolo.
Al 20°, altro bell’intervento del portiere locale che respinge una punizione calciata da Martini Giovanni.
Al 22° ancora Vesentini Nicola, con un colpo di testa, conclude un invitante “cross” servitogli da Fiocco Cristian e poi si riproduce in una bella incursione al 29°, ma il tiro gli viene ancora una volta deviato in calcio d’angolo dall’attentissimo portiere Vignaga.
Al 32° è il portiere ospite Bertuzzo Tiziano a compiere una parata eccezionale riuscendo a deviare in calcio d’angolo un tiro, da calcio di punizione, diretto all’incrocio dei pali.
Dal possibile goal incassato alla realizzazione della rete del vantaggio al 36° del primo tempo quando, a seguito di un calcio di punizione di Verde Lorenzo, Martini Giovanni raccoglie in piena area di rigore e calcia prontamente, ma il portiere Vignaga risponde alla grande respingendo il tiro che però viene ribattuto in rete da Bellomi Michele portando gli ospiti in vantaggio.
Inizia la ripresa ed all’8° il Montorio raddoppia.
Vesentini Nicola sfrutta al meglio un’azione di rimessa riuscendo poi a battere anche il portiere in disperata uscita.
Al 10° c’è un’incursione di Fiocco Cristian con tiro conclusivo che viene deviato in calcio d’angolo.
Sul susseguente “corner” interviene Martini Giovanni, piazzato sul primo palo, e con un colpo di testa manda a Vesentini Nicola appostato sul secondo palo che, con un piattone, spedisce in rete.
Al 13° su un’azione di contropiede il n°9 Padoan si viene a trovare a tu per tu con il portiere Bertuzzo Tiziano che, con una uscita tempestiva, gli ruba tempo e pallone.
Al 23° Roncari Manuel conclude un “cross” di Rossi Ivan con un colpo di testa che va a sfiorare il palo e subito dopo Bellomi Michele impegna ancora una volta il portiere Vignaga concludendo un’azione impostata da Rossi Ivan.
Castellani in evidenza che avrebbero potuto avere notevoli difficoltà se il portiere Bertuzzo Tiziano non avesse deviato con assoluta destrezza quel calcio di punizione di cui al 32° del primo tempo quando ancora le squadre erano in parità.
L’incontro comunque è stato dominato dagli ospiti che, se non avessero trovato di fronte un portiere in grande giornata, avrebbero potuto concludere con un punteggio molto più pesante.
Nel corso della ripresa il Mister Chiecchi Andrea ha sostituito Vesentini Nicola con Rossi Ivan, Fiocco Cristian con Cristofori Filippo; Martini Giovanni con Invento Stefano mandando così in campo un altro giovanissimo della Juniores che, dopo la convincente prova fornita nella frazione di gara contro la Napoleonica da Grinati Luca, sta dimostrando che in quella formazione Juniores, che tra l’altro mantiene sempre la testa della classifica nel proprio girone con ben 7 punti di vantaggio sulla seconda, vi sono dei ragazzi interessanti che potranno essere utilissimi nel prosieguo del campionato.
Domenica prossima il campionato riprenderà il proprio corso normale con la disputa della 7^ giornata del girone di ritorno ed i Castellani saranno impegnati nell’incontro casalingo, sempre con inizio alle ore 15, contro la formazione di Brendola che, in questa giornata di recupero ha pareggiato sul campo del S. Vitale.

Pino

Montorio Calcio

Associazione Sportiva Dilettantistica
Via dei Cedri 16 37033 Montorio
tel/fax 045 8840455
C.F. 93182810239

6^ giornata del girone di andata

Napoleonica -Montorio Calcio 0 a 2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.