Montorio Calcio – 8^ giornata del girone di ritorno



logo_montorio_calcio.jpg

LA VOCE DI MONTORIO

Montorio Calcio 2^ CATEGORIA

8^ giornata del girone di ritorno

Colognola ai Colli – Montorio Calcio 1 a 0

Il Montorio Calcio esce battuto dal campo di Colognola ai Colli ma non deve abbattersi perché, pur avendo affrontato una formazione molto forte, è riuscito a disputare una buona gara non sfigurando tanto che avrebbe meritato un risultato di parità.
Nei primi minuti di gioco, i Castellani sono apparsi in difficoltà dovendo giocare su un campo sintetico ed il portiere Bertuzzo Tiziano è stato chiamato subito a due difficili interventi uscendo prima sui piedi del n°9 Rama e subito dopo deviando in calcio d’angolo un tiro del n°10 Bonamini diretto all’incrocio dei pali.
Poi l’incontro subisce un’evoluzione di equilibrio ed anzi al 22° gli ospiti vanno vicinissimi al vantaggio quando il portiere Leder riesce a deviare con una certa difficoltà un tiro di Martini Giovanni sulla cui ribattuta irrompe Rossi Ivan ma il pallone sorvola la traversa.
Ad inizio di ripresa locali in vantaggio.
E’ bravissimo il n°11 Tregnaghi a rubare palla per poi concludere con un violento tiro all’incrocio dei pali sul quale nulla può fare il portiere Bertuzzo Tiziano.
Subita la rete, i Castellani velocizzano il gioco e costringono i locali quasi sempre sulla difensiva, ma il Colognola si difende con ordine e non si trovano sbocchi per impensierire il portiere Leder.
Al 14° della ripresa comunque il Montorio Calcio avrebbe avuto la possibilità di agguantare il pareggio quando a seguito di un “dribbling” stretto in piena area di rigore, Rossi Ivan è stato atterrato da un difensore, ma l’arbitro sig. Nicetto di Vicenza non è intervenuto come avrebbe dovuto e il risultato è rimasto inalterato.
Nel corso del secondo tempo il Montorio Calcio ha sostituito Corsi Michele con Zemiglian Jacopo; Bellomi Michele con Poiesi Alessandro; Martini Giovanni con Cristofori Filippo.
Domenica prossima il Montorio Calcio affronterà in casa, con inizio alle ore 15, il Grancona.
Si tratta di un incontro delicato in quanto gli ospiti, che occupano il quintultimo posto in classifica, hanno attualmente 6 punti meno dei Castellani; pertanto una vittoria dei locali li metterebbe in una certa sicurezza dalla zona “rossa” della classifica.

 

 

 

SETTORE GIOVANILE

La squadra Juniores Provinciali, allenata dal Mr. Fanini Fernando ed inserita nel girone C, ha vinto con il risultato di 1 a 2 sul campo della Juventina Valpantena e mantiene la testa del campionato con 4 punti di vantaggio sul Lugo di Valpantena.

La squadra Allievi Provinciali, allenata dal Mr. Fraccaroli Alessandro ed inserita nel girone F, ha perso, con il risultato di 3 a 1, sul campo di Zevio.

La squadra Allievi Provinciali B, allenata da Mr. Colognato Gianni ed inserita nel girone H, perso, con il risultato di 3 a 0, sul campo del Cologna Veneta.

La squadra Giovanissimi A Provinciali, allenata da Mr. Zito Massimo ed inserita nel girone F, ha riposato.

La squadra Giovanissimi B Provinciali, allenata da Mr. Fasani Francesco ed inserita nel girone M, ha vinto in casa, con il risultato di 3 a 0, contro la formazione di Quinto.

PINO

 

Montorio Calcio

Associazione Sportiva Dilettantistica
Via dei Cedri 16 37033 Montorio
tel/fax 045 8840455
C.F. 93182810239

6^ giornata del girone di andata

Napoleonica -Montorio Calcio 0 a 2

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.