Montorio Calcio – 10^ giornata del girone di ritorno



logo_montorio_calcio.jpg

LA VOCE DI MONTORIO

Montorio Calcio 2^ CATEGORIA

10^ giornata del girone di ritorno

S.Lucia Lobia – Montorio Calcio 1 a 2

Con le reti di Martini Giovanni e Tomasetto Simone, i Castellani espugnano il campo del S.Lucia di Lobia e rientrano nel giro dei “play off”.
Le reti tutte nel primo tempo.
Al 20° della prima frazione di gioco, Martini Giovanni, ricevuto un passaggio da parte di Zemiglian Jacopo, dal vertice dell’area destra lascia partire un tiro che s’infila all’incrocio dei pali.
20 minuti dopo i locali pareggiano.
Il centro avanti Sartori , su un pallone respinto dalla difesa degli ospiti, calcia al volo colpendo il palo e poi il pallone entra a gonfiare la rete.
Al 42° Fiocco Cristian batte un calcio di punizione che viene respinto dal portiere locale, raccoglie Tomasetto Simone e spedisce in porta portando in vantaggio la formazione ospite.
Nel corso della ripresa, il Montorio si è limitato a controllare le iniziative dei locali difendendo molto bene il proprio portiere che non ha mai corsi rischi particolari.
Piuttosto c’è da rilevare che sono apparsi ancora una volta più pericolosi gli ospiti agendo di rimessa.
In particolare verso la fine dell’incontro, l’arbitro Galvanin è riuscito a far scoppiare l’ilarità dello stesso pubblico di casa, quando, a seguito di una fuga effettuata dal giovanissimo Beltrame Matteo ed abbattimento dello stesso giocatore con un fallaccio da tergo, è andato ad ammonire il giocatore ospite per simulazione.
Nel corso della ripresa il Mr. Chiecchi Andrea ha sostituito Fiocco Cristian con Beltrame Matteo, un giovanissimo proveniente dalla Juniores, e Martini Giovanni con Zanetti Umberto, un altro giovanissimo proveniente dalla Juniores portando a quota 6 il numero dei giovanissimi che sono andati ad arricchire la rosa in questa stagione.
Domenica prossima, con inizio alle ore 16, il Montorio Calcio giocherà in casa contro
Il S.Vitale 1995.

 

SETTORE GIOVANILE

La squadra Juniores Provinciali, allenata dal Mr. Fanini Fernando ed inserita nel girone C, ha vinto in casa con il risultato di 3 a 2 contro il B.go S.Pancrazio.

La squadra Allievi Provinciali, allenata dal Mr. Fraccaroli Alessandro ed inserita nel girone F, ha vinto, con il risultato di 0 a 2, sul campo del Lavagno-Mezzane.

La squadra Allievi Provinciali B, allenata da Mr. Colognato Gianni ed inserita nel girone H, ha perso, con il risultato di 4 a 1, sul campo del Bovolone.

La squadra Giovanissimi A Provinciali, allenata da Mr. Zito Massimo ed inserita nel girone F, ha vinto, con il risultato di 0 a 2, sul campo dell’Ares.

La squadra Giovanissimi B Provinciali, allenata da Mr. Fasani Francesco ed inserita nel girone M, ha vinto in casa, con il risultato di 2 a 0, contro il Caldiero.

 

PINO

 

Montorio Calcio

Associazione Sportiva Dilettantistica
Via dei Cedri 16 37033 Montorio
tel/fax 045 8840455
C.F. 93182810239

6^ giornata del girone di andata

Napoleonica -Montorio Calcio 0 a 2

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.