IX Campionato Veronese di S-cianco

Montorio e Caselle guidano il campionato di scianco

Si è svolta ieri, domenica 20 marzo 2011, la prima giornata del IX Campionato Veronese di S-cianco, in via Roma. La bellissima giornata ha permesso alle partite di svolgersi senza particolari difficoltà, addirittura in leggero anticipo sulla griglia prevista e con una forte presenza di pubblico.

Le squadre che si sono sfidate, tutte della categoria Adulti, sono state: Borgo Roma, Carega, Caselle, Chievo, Montorio e Orti de Spagna. Il Caselle, campione della scorsa edizione, ha vinto 4 partite ma ha perso con Orti de Spagna, squadra che rientra quest’anno nel campionato, con lo stesso spirito di divertimento che la caratterizzava qualche anno fa.

Anche il Montorio ha vinto 4 partite, mentre la matricola Chievo non porta a casa alcun risultato, ma farà tesoro della nuova esperienza acquisita giocando con squadre molto smaliziate. Infine Borgo Roma ha realizzato 3 ottime vittorie, mentre le donne del Carega hanno collezionato 2 vittorie, una delle quali in una movimentata partita contro Orti de Spagna.

La seconda giornata si terrà domenica prossima, 27 Marzo, a Chievo, in piazza Chievo, dove altre squadre di due gironi della categoria Adulti si batteranno contemporaneamente in due campi durante tutta la giornata.

 

Fonte informazione: Veronasera

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.