Montorio Calcio – 12^ giornata del girone di ritorno



logo_montorio_calcio.jpg

LA VOCE DI MONTORIO

Montorio Calcio 2^ CATEGORIA

12^ giornata del girone di ritorno

GAV.S.MICHELE- MONTORIO CALCIO 1 A 1

Occasione persa per il Montorio calcio che, sul campo dell’ultima in classifica, non va oltre al risultato di parità non sfruttando appieno i favori della giornata che gli attribuisce il calendario.
Comincia subito male per i Castellani perché i padroni di casa si portano in vantaggio già al 7° del primo tempo.
Su un tiro cross proveniente dalla destra, il portiere Zangrandi Cristian esce male e respinge corto; raccoglie la punta Sauro e ribatte a rete portando in vantaggio il Gav.S.Michele.
La reazione degli ospiti è lenta e prevedibile ed azioni interessanti non se ne vedono.
Nel corso della ripresa il Montorio sostituisce Martini Giovanni con Roncari Manuel; Vesentini Nicola con Tomasetto Simone; Poiesi Alessandro con Cristofori Filippo e il gioco migliora in quanto le azioni cominciano ad essere più veloci.
Al 7° della ripresa i Castellani pareggiano.
Scende sulla destra Roncari Manuel che allunga per Fiocco Cristian che poi lancia Tartaglia Marco che s’invola lungo linea per poi effettuare un cross sul quale s’avventa Bellomi Michele e, con un bel colpo di testa, batte il portiere Agresti portando il risultato in parità.
L’azione è bellissima, ma è l’unico sprazzo di luce in una gara, forse anche a causa del grande ed improvviso caldo, molto piatta.
Nel finale c’è stato anche un palo esterno colpito da Fiocco Cristian, ma per quel poco che si è visto, il risultato appare giusto.
Domenica prossima il Montorio Calcio affronterà in casa l’Alba-Ronco che, in questa giornata, ha perso in casa contro il Montecchio.
Sarà un incontro della massima importanza in quanto, le due formazioni con punti 40 ciascuna, con una vittoria o con una sconfitta potrebbero trovarsi poi, a due giornate dalla fine, a combattere per i "play off" o per i "play out" in quanto la classifica è talmente corta che gli estremi vanno dai 42 punti de La Contea, attualmente in zona "play off" ai 35 punti del Grancona, attualmente in zona "play out".

 

SETTORE GIOVANILE

La squadra Juniores provinciali, allenata dal Mr. Fanini Fernando ed inserita nel girone C, ha vinto in casa contro il Croz Zai , con il risultato di 2 a 0.
Questa formazione che è sempre stata in testa alla classifica dominando il campionato, si trova ad una sola giornata dalla fine del torneo ancora in testa con ben quattro punti di vantaggio sulla seconda che è il Lugo di Valpantena.
Pertanto hanno matematicamente vinto il loro girone!

La squadra Allievi Provinciali, allenata dal Mr. Fraccaroli Alessandro ed inserita nel girone F, ha vinto, con il risultato di 1 a 2 sul campo del Primavera 99.

La squadra Allievi Provinciali B, allenata da Mr. Colognato Gianni ed inserita nel girone H, ha perso, con il risultato di 3 a 0, sul campo del Raldon.

La squadra Giovanissimi A Provinciali, allenata da Mr. Zito Massimo ed inserita nel girone F, ha perso con il risultato di 5 a 0, sul campo dell’Olimpia Stadio.

La squadra Giovanissimi B Provinciali, allenata da Mr. Fasani Francesco ed inserita nel girone M, ha vinto in casa, con il risultato di 2 a 1, contro il Cologna Veneta

 

PINO

 

Montorio Calcio

Associazione Sportiva Dilettantistica
Via dei Cedri 16 37033 Montorio
tel/fax 045 8840455
C.F. 93182810239

6^ giornata del girone di andata

Napoleonica -Montorio Calcio 0 a 2

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.