SAGRA DELL’ASSUNTA A RISCHIO ?
Trovate nuove "forze", si va avanti !!!
Ieri sera 3 maggio 2011 alle ore 21.00 nelle sale parrocchiali
si è nuovamente riunita la "struttura organizzativa" della Sagra dell’Assunta.
Presiede Don Gino, moderatore, come la settimana scorsa, Luca Carpene, oltre allo "staff", una decina di persone chi in forma privata e chi come rappresentanza dell’AVIS Giovani.
Esordio di Don Gino che ribadisce con forza lo spirito della Sagra quale momento di aggregazione della società montoriese, e che in mancanza di questo spirito, la Sagra può anche non essere fatta.
Come previsto dall’ordine del giorno si è passati quindi ad esaminare la "ToDo List" (le cose da fare) sondando la disponibilità dei singoli ad assumersene, punto per punto, la responsabilità.
Ha così preso forma il "nuovo" staff che organizzerà la Sagra, formato da "vecchi" e "nuovi", con l’intento di passare gradualmente gli incarichi alle new entry e dare continuità a questa più che quindicinale realtà parrocchiale.
Dopo più di due ore di disamina delle competenze e di accordi tra "vecchi e nuovi" per il passaggio delle informazioni e la condivisione delle idee e delle esperienze,
verificata la copertura dei ruoli che servivano, si può finalmente dire che
LA SAGRA SI FARA’ !
Si rinnova così lo staff organizzativo, che da più di quindici anni porta avanti l’organizzazione e la realizzazione della sagra.
Un augurio di Buon Lavoro a tutto il gruppo, ed un ringraziamento a tutti a priori, perche’ ricordiamoci, si tratta di VOLONTARIATO !
E allora …..
Arrivederci in piazza della chiesa vecchia a ferragosto !!!!