Montorio Calcio – 15^ giornata del girone di ritorno



logo_montorio_calcio.jpg

LA VOCE DI MONTORIO

Montorio Calcio 2^ CATEGORIA

15^ giornata del girone di ritorno

MONTORIO CALCIO – ALTE CECCATO 2 a 1

Con la vittoria casalinga contro l’Alte Ceccato, il Montorio Calcio raggiunge quota 44 e si toglie ogni pensiero.
Gli ospiti erano venuti a Montorio con l’intenzione di ottenere un risultato utile onde evitare i “play out”, ma , con questa sconfitta, che fortunatamente per loro coincide con la sconfitta del Grancona, sarà necessaria una sfida fra le due vicentine per evitare i “play out”.
I Castellani si sono presentati con una formazione rabberciata che presentava tre giocatori della Juniores.
Primo tempo noioso, con il Montorio che studia la situazione e gli ospiti che offrono un gioco confuso, con palloni lunghi e a campanile che diventano facile preda dei locali.
I Castellani comunque si portano in vantaggio al 25° del primo tempo.
L’azione è impostata dal giovanissimo Beltrame Matteo che, dopo aver superato due avversari, apre per Rossi Ivan che non ha difficoltà a battere il portiere Vignaga.
Al 40° del primo tempo, il Mr. Chiecchi Andrea sostituisce Verde Lorenzo con Martini Giovanni e, nel corso della ripresa, seguiranno le sostituzioni di Rossi Ivan con Fiocco Cristian e di Tosi Mattia con Poiesi Alessandro.
Gli ospiti continuano a perpetrare un gioco confuso e poco redditizio e sono sempre i padroni di casa che, pur rimanendo guardinghi onde evitare amare sorprese, si portano in avanti provando conclusioni che possano fruttare il raddoppio.
Al 3° della ripresa, Martini Giovanni pennella un pallone per Saidi Maruan che tenta un tiro al volo ma la conclusione non è delle migliori.
Al 5° il Montorio raddoppia.
Su un lungo lancio si inserisce con tempismo e determinazione il giovanissimo Juniores Beltrame Matteo che, dopo avere superato un avversario, effettua un “dribbling” sul portiere in uscita e depone in rete.
Subito dopo c’è un’azione ben congegnata fra Beltrame Matteo – Martini Giovanni- Fiocco Cristian ma quest’ultimo non sfrutta l’occasione.
Al 20° il n°10 Trevisan effettua un bel tiro a seguito di un calcio di punizione, che supera la barriera; ma Zangrandi Cristian è molto attento e devia in calcio d’angolo.
Al 25° il n°15 Barban, ricevendo un pallone al limite dell’area di rigore, effettua una giravolta velocissima e, in semi rovesciata, manda il pallone all’incrocio dei pali riducendo lo svantaggio.
E’ l’unico squarcio di luce in una gara veramente opaca degli ospiti.
Ora l’Alpe Ceccato spinge sull’acceleratore, ma le azioni sono sempre portate avanti da singoli giocatori e restano di poco effetto.
In realtà, nei minuti di recupero, su un pallone vagante in area di rigore, il n°9 Bonavigo avrebbe la possibilità di trovare la soluzione vincente, ma manca la deviazione e l’incontro termina con la giusta vittoria dei locali.
I Castellani concludono un campionato dove la cosa più importante è stata quella di aver inserito numerosi giovani della formazione Juniores che, nelle loro apparizioni, si sono ben comportati.
Anche nell’incontro odierno, il migliore in campo è risultato il giovane Beltrame Matteo ispiratore della prima rete e marcatore della seconda e questi giovani che hanno rimpolpato la rosa, fanno ben sperare per il futuro.

PINO

 

Montorio Calcio

Associazione Sportiva Dilettantistica
Via dei Cedri 16 37033 Montorio
tel/fax 045 8840455
C.F. 93182810239

6^ giornata del girone di andata

Napoleonica -Montorio Calcio 0 a 2

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.