Montorio Calcio – News Calcio Mercato 2



logo_montorio_calcio.jpg

Ecco le ultime novità del Calcio mercato

Antonio Ferronato riparte dal Montorio Calcio

antonio_ferronato
Antonio Ferronato ha già messo alle spalle l’esonero di questo campionato alla guida dell’Arbizzano, dopo che nell’anno precedente aveva condotto i gialloblu dalla Seconda alla Prima Categoria.

 

L’ex bandiera del Maistri Corrubbio da giocatore, ma anche allenatore del Settimo, riparte da Montorio: sarà lui che guiderà i castellani bianco-verdi per la prossima stagione 2011/12 in Seconda Categoria.

“Ho scelto Montorio: è una società con un progetto importante e tra l’altro, vogliono valorizzare i tanti giovani che hanno nel vivaio. Io metterò la mia esperienza e credo che in questi giorni ne saprò di più sulla rosa che avrò a disposizione per disputare una stagione che mi auguro sia positiva”.

Fonte informazioni: Radio RCS

Montorio Calcio

Associazione Sportiva Dilettantistica
Via dei Cedri 16 37033 Montorio
tel/fax 045 8840455
C.F. 93182810239

6^ giornata del girone di andata

Napoleonica -Montorio Calcio 0 a 2

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.