Montorio Calcio – 15 Giornata Girone di Andata



logo_montorio_calcio.jpg

 La Voce di Montorio – Montorio Calcio 2^ Categoria

15^ Giornata del Girone di Andata

OLIMPICA DOSSOBUONO – MONTORIO CALCIO 3 a 0

 

      Il Montorio Calcio chiude l’anno con una sonora sconfitta sul campo del Dossobuono, ma, anche in considerazione dei tanti giovani lanciati in 1^ squadra, può ritenersi soddisfatto della posizione in classifica che lo vede chiudere il girone di andata a ridosso delle formazioni che puntano al passaggio di categoria.
A Dossobuono non c’è stata partita.

I LOCALI SONO PASSATI IN VANTAGGIO AL 26° DEL 1° TEMPO
con il n°7 Forlin che, raccogliendo un “cross” del n°11 Bonomi, ha calciato al volo mettendo all’incrocio dei pali un pallone imprendibile.

PASSANO APPENA 10 MINUTI E I LOCALI RADDOPPIANO.
Su una corta respinta della difesa degli ospiti, effettuava un bel tiro al volo il n°4 Vantini e per Fenzi Nicolò non c’era scampo.

ALLO SCADERE DELL’INCONTRO IL DOSSOBUONO CHIUDEVA IL CONTO per merito del nuovo entrato Campostrini che, dopo un fallo subito da Beltrame Matteo che rimaneva a terra, continuava l’azione nonostante i Castellani si fossero fermati richiamando il direttore di gara e, approfittando della situazione, sfruttava il contropiede e andava al bersaglio.
Il Montorio Calcio, nel corso della ripresa, ha sostituito Bellomi Michele con Saidi Marouane; Zerpelloni Matteo con Beltrame Matteo; Verde Lorenzo con Invento Stefano ma oggi proprio non era giornata.

Ora non resta che fare gli auguri ai nostri ragazzi e a tutti coloro che operano per i colori verde bianco neri in attesa del riavvio del campionato con la 1^ del girone di ritorno, prevista per il 15 gennaio 2012, che vedrà i Castellani ancora impegnati in trasferta sul campo del Corbiolo.

Pino


Montorio Calcio

Associazione Sportiva Dilettantistica
Via dei Cedri 16 37033 Montorio
tel/fax 045 8840455
C.F. 93182810239

6^ giornata del girone di andata

Napoleonica -Montorio Calcio 0 a 2

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.