Franklin & Marshall fatturato 2011


fatturatoFranklin & Marshall chiude il 2011 con una crescita double digit

16/12/2011

Risultati positivi per Franklin & Marshall in un anno particolarmente difficile. L’azienda di Montorio, Verona, archivia infatti il 2011 con un fatturato pari a 47 milioni di euro, mettendo a segno una crescita del 16,3% rispetto ai 40 milioni del 2010. Buoni risultati si sono registrati in Francia (+21,3%), Belgio (+65,8%) e Spagna (+56,7%). “L’esercizio 2011 ci ha dato delle buone soddisfazioni. Nell’arco dell’anno la crescita è stata progressiva e costante. I dati confermano che il nostro lavoro è apprezzato, che la qualità dei nostri prodotti, delle scelte distributive e produttive (il 95% della produzione è made in Italy) continuano a confermare i risultati sperati in un mercato che troppo spesso predilige l’aspetto quantitativo. Lo stile Franklin & Marshall si è connotato in modo sempre più evidente e radicato come qualcosa che va al di là dei dettami di stagione e delle mode. Il nostro marchio si è dimostrato coerente e fedele allo stile di un mondo di riferimento ben preciso assecondando così le aspettative di una clientela selettiva ed esigente”, ha detto Giuseppe Albarelli, ad della società. Per il prossimo anno si prevede un’ulteriore crescita, tra il 10% e il 20%. L’azienda punta così ad affermarsi ulteriormente sul mercato europeo con nuove aperture, per consolidare la notorietà del marchio. Grande importanza sarà data anche al Medio Oriente, dove sono previste nuovi opening, dopo l’inaugurazione del primo flagshipstore a Kuwait City. All’azienda di Verona è stato inoltre assegnato il prestigioso “Class Veneto Award”, premio conferito da Milano Finanza, Capital e Italia Oggi alle eccellenze imprenditoriali della regione Veneto, propulsore economico e industriale del paese, che con tenacia e creatività stanno dribblando la crisi internazionale. Un riconoscimento importante che gratifica la linea imprenditoriale dell’azienda, volta allo sviluppo continuo della distribuzione e attento a valori quali il made in Italy, la ricerca e la cura per la qualità.

Fonte informazione: www.modaonline.it

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