La chiesa di SS. Trinità in Monte Oliveto ha ospitato il nostro “A Christmas Concert” in una serata affollata di pubblico che ha apprezzato la scelta di un repertorio non tradizionale, presentato dal coro accompagnato da un’orchestra di nove elementi (Marco Fasoli e Liliana Junod violini primi, Giancarlo Bussola e Paolo Adami violini secondi, Martino Adometti viola, Paola Gentilin violoncello, Stefano Corsi contrabbasso, Davide Mazzara oboe, Claudio Moro chitarra e Roberto Ala organo).
I brani corali, intervallati dalle impeccabili esecuzioni delle soliste Rosamaria Conti ed Irene Albrigi, e dal quartetto vocale formato da Chiara Alloro, Elena Zumerle, Rosamaria Conti ed Elisabetta Baschirotto, hanno commosso gli ascoltatori, molti dei quali non rinunceranno alla replica del concerto che si svolgerà nell’Abbazia di Villanova di San Bonifacio, venerdì 30 Dicembre prossimo.
E’ per noi sempre motivo di profonda soddisfazione trovare nel pubblico un riscontro positivo alle nostre scelte artistiche, al nostro modo di proporre repertori assai impegnativi con la leggerezza necessaria a far sì che tutti possano goderne, traendone piacere e divertimento.
Ringraziamo di cuore il Reverendo Parrocco di SS. Trinità in Monte Oliveto, don Graziello Martinelli, per averci ospitato in una delle più belle chiese della città e rinnoviamo a lui e a tutti coloro che ci seguono e ci sostengono l’augurio per un sereno Natale di Luce.