Derby Top YT-NC, gennaio 2012


BEEEEENVEENUTIIIIIII AMIIICIII SPOORTIVIIIIII

No, non c’era Puliero a scandire le formazioni e non c’eravamo neppure noi, Ibba Zazzaroni Zenari, Marco Dima Bartoletti, Nene BAR-giggia,  Diego Caste Pistocchi , Miche Inge Callegari e la new entry di quest’anno l’ex giocatore Bonetz Boninba .. al fischio d’inizio presi da una grossa discussione pre-derby presso le piere..

Finite le interviste arriviamo con la passeggiata-contestazione “di questa partita non ce ne …” al comunale di Mizzole verso la fine del primo tempo .. passiamo i tornelli e subito le prime impressioni dei tifosi che ci dicono:  NON è successo nulla!


In perfetto stile derby .. il primo tempo ha sempre portato poche emozioni.. e allora andiamo alla zona ristoro allestita dai gialli vicino al nostro Skybox..

Le squadre tornano in campo e iniziano le emozioni .. il pubblico che si scalda con goti e si rosola al sole vede accendersi la partita.. qualche fallo un paio di cartellini gialli ma pochi tiri nello specchio della porta.

Vabbè il derby dei fratelli Anselmi  .. il derby dei fratelli Fiocco da quest’anno, sarà sempre il derby dei fratelli Brunelli che una settimana prima e una settimana dopo non si parlano.. al massimo qualche sms.. con il buon Serafin che fa da tramite..

Non entriamo nel dettaglio le due cronache della partita di sponda Niù Castel e Yellow team sono sicuramente esaustive..  la tribuna stampa allestita come al solito ha potuto verificare il costante aumento del pubblico non si contano i pullman partiti dalle ferase e da pigoso per arrivare al comunale.

A differenza di altre volte non ci sono state tensioni durante e nel post partita, la yellow rimane attardata di 3 punti rispetto ai cugini grigi. Niente cartelloni, striscioni alla rotonda [fonte ans(i)a] gli sfottò sono stati rimessi nell’armadietto in attesa di sfoggiarli al prossimo derby!

Ci si vede a Maggio per il derby di ritorno…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.