18^ Giornata Logimont Bosco Montorio 2011 2012



Logimont Bosco Montorio 3
Fulgor Thiene 0
                                           

 

Parziali: (25 – 16 ; 25 – 20 ; 25 – 19 ; – ; – )

Annunziata Giovanni

12

 

Marconi Manuel

6

 

Ambrosi Luca

8

 

Resentera Mattia

1

 

Fantoni Tommaso

3

 

My Alberto

3

 

Sartori Enrico

0

 

Gironi Fabio

0

 

Frassoni Emanuel

Ne

 

Casarotti Davide

Ne

 

Stefano
Fortuna

8

 

Vercellone Giovanni

Libero

 

Cenzon Andrea

Libero

Piccoli Roberto

1°Allenatore

Marchi Luigi

2°Allenatore

Vendicata la sconfitta dell’andata contro gli alto vicentini del Fulgor Thiene. Tra le file degli ospiti ha giocato una vecchia conoscenza della società, Riccardo Grendene che ha giocato con noi una serie C qualche anno fa. Prima della partita si è allungata la lista degli infortunati, è venuto a mancare anche Andrea Marchi per una improvviso problema intestinale. Ha così avuto modo di debuttare da titolare il giovane Cenzon, che si è ben districato per il tempo in cui è stato in campo.

Mister Piccoli è partito con My in distribuzione, Marconi opposto, Fantoni e Annunziata in posto quattro, centrali Fortuna e Ambrosi, libero Cenzon. La partita inizia con i nostri che spadroneggiano in battuta e gli ospiti che ci capiscono poco 11-7. Annunziata trasforma in punto ogni palla che tocca e si chiude con un netto 25-16.

Seconda frazione che vede l’avvicendamento tra Vercellone e Cenzon. Capitan Ambrosi e compagni continuano a martellare in battuta e il 13-5 è più che meritato. Fortuna decide che dalle sue parti non si passa più e piazza murate a raffica. Parziale in controllo fino al 25-20 finale.

Formazione confermata nel terzo set. La Fulgor prova l’impossibile per cercare di riaprire i discorsi. Provano a cambiare palleggiatore per trovare soluzioni diverse, ma sono sempre i nostri a menare le danze 14-11. Mister Piccoli dà respiro a Marconi per un pimpante Resentera. My smista al meglio le ultime palle del match e si chiude con un altro netto 25-19.

Buona vittoria che mantiene i ns incollati alle prime posizioni. Sabato prossimo siamo ospiti di quel Belluno che ci tallona a sole due lunghezze di distanza, partita che deciderà il nostro campionato da qui a fine campionato. Partita pertanto da preparare al meglio in settimana e da affrontare sereni, ma convinti che il campionato fin qui è stato ottimo e che le tante vittorie arrivate non sono stati regali, ma il frutto del sudore che resta sul parquet di Novaglie!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.