Montorio Calcio – 9 Giornata Girone di Ritorno



logo_montorio_calcio.jpg

 La Voce di Montorio – Montorio Calcio 2^ Categoria

9^ Giornata del Girone di Ritorno

CASTEL D’AZZANO – MONTORIO CALCIO 0 a 3

 

  
Colpo grosso del Montorio Calcio che va a vincere con un roboante 0 a 3 sul campo del Castel D’Azzano.
Nei primi minuti di gara, sono i locali a provarci con più piglio, ma gli ospiti si difendono bene ed è anzi il Montorio Calcio a sfiorare la marcatura con Rossi Ivan che, lanciato da Zerpelloni Matteo, calcia a rete ma il portiere Donadoni riesce a respingere.
I locali sfiorano la marcatura dopo poche minuti di gioco, quando, a seguito di un calcio d’angolo, Cereda e Barini si vengono a trovare in posizione favorevole ma, nessuno dei due riesce a trovare la deviazione giusta.
Sul finire del primo tempo azione combinata Zerpelloni Matteo-Rossi Ivan con intervento in extremis di Cereda che salva da una situazione piuttosto complicata.

Inizia la ripresa ed i locali si riportano in avanti con più decisione.
Il n°6 Iacobucci, lanciato da Tovo, si viene a trovare a tu per tu con il portiere Penea Laurientiu che esce e va a contatto con l’avversario, i locali reclamano il calcio di rigore, ma l’arbitro Fornari di Verona fa cenno di proseguire.
Subito dopo è Barini a trovarsi a tu per tu con il portiere Penea Laurientiu che esce e salva la situazione ma è costretto ad abbandonare il campo a seguito di un infortunio e viene sostituito da Cingarlini Davide.

AL 20° DEL 2° TEMPO MONTORIO IN VANTAGGIO.
Lancio di Invento Stefano per Zerpelloni Matteo che allunga a favore di Tomba Andrea che s’inventa una autentica “bomba” con la quale batte il portiere Donadoni.

AL 47° IL RADDOPPIO DEI CASTELLANI.
A seguito di un’azione di rimessa Zerpelloni Matteo supera il nuovo entrato Petterlini ed imbecca Rossi Ivan che con un pallonetto batte il portiere Donadoni.
I locali si riportano in avanti con il sangue agli occhi ma il portiere Cingarlini Davide con due interventi di rilievo prima su Iacobucci e poi su Pavan fà capire che proprio non è giornata.

NEI MINUTI DI RECUPERO 3^ RETE DEGLI OSPITI.
Tosi Mattia lancia Rossi Ivan che effettua un “cross” per Zerpelloni Matteo che affronta il portiere locale che esce e lo atterra.
L’arbitro decreta il calcio di rigore che lo stesso Zerpelloni Mattia va a realizzare.
Nel corso della ripresa il Montorio Calcio ha sostituito anche Invento Stefano con Beltrame Matteo e Bellomi Michele con Tosi Elia.
Domenica prossima, con inizio alle ore 16, il Montorio Calcio affronterà in casa il Lessinia.

SETTORE GIOVANILE

LA SQUADRA JUNIORES PROVINCIALI, allenata dal Mr. Fanini Fernando, inserita nel girone A, ha perso, con il risultato di 1 a 0, sul campo del Corbiolo ma resta ancora in testa alla classifica generale con tre punti di vantaggio sull’inseguitrice Grezzana.

LA SQUADRA ALLIEVI PROVINCIALI, allenata da Mr. Tognato Claudio, inserita nel girone D, ha pareggiato in casa, con il risultato di 1 a 1 contro il Lugo Valpantena.

LA SQUADRA ALLIEVI PROVINCIALI B, allenata dai Mr. Hrabar Marco- Materazzi Massimo, inserita nel girone G, ha perso in casa, con il risultato di 0 a 1, contro il Caldiero.

LA SQUADRA GIOVANISSIMI PROVINCIALI, allenata dai Mr. Fasani Francesco -Delaini Andrea- Bellomi Michele, inserita nel girone C, ha vinto, con il risultato di 0 a 4, sul campo del Badia Calavena e prosegue in testa alla classifica con ben 6 punti di vantaggio sull’inseguitrice Pol.Sportiva S.Michele.

LA SQUADRA GIOVANISSIMI PROVINCIALI B, allenata dai Mr.Ziviani Andrea-Beltrame Matteo, inserita nel girone M, ha vinto in casa, con il risultato di 1 a 0 contro il Concordia.

Pino


Montorio Calcio

Associazione Sportiva Dilettantistica
Via dei Cedri 16 37033 Montorio
tel/fax 045 8840455
C.F. 93182810239

6^ giornata del girone di andata

Napoleonica -Montorio Calcio 0 a 2

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.