Emilio Zumerle – Gli auguri dei cacciatori


100_anni_zumerleLa caccia mantiene giovani: 100 anni sempre verdi

Siamo arrivati a 100! Sono gli anni che ha raggiunto in condizioni eccellenti Emilio Zumerle, il più anziano tesserato della provincia veronese, dimostrazione lampante di come la pratica della caccia, fa passare il tempo mantenendo giovani e attivi, conservando riflessi pronti e mente lucida.
Un traguardo veramente importante per Emilio e così anche quest’anno, come già in occasione dei suoi 99 anni, si sono raccolti attorno a lui per manifestargli il loro affetto tanti cacciatori della sezione Federcaccia di Montorio Veronese, frazione del comune di Verona, che hanno voluto festeggiare il più longevo cacciatore della provincia, ma si può dire del Veneto e forse d’Italia.Presenti fra i tanti, naturalmente il presidente della sezione Giorgio Pavan, il segretario Antonio Sivero, il consigliere Leone Grossule.

Ma a fare gli auguri a questo “giovanotto” di 100 primavere, siamo certi che si uniranno idealmente tutti i cacciatori italiani.

 

Fonte informazioni: FIDC – Federazione Italiana della Caccia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.