24^ Giornata Logimont Bosco Montorio 2011 2012



Logimont Bosco Montorio 2
Sisley Treviso 3
                                           

 

Parziali: (20 – 25 ; 27 – 25 ; 25 – 16 ; 21 – 25 ; 10 – 15 )

Annunziata Giovanni

11

 

Marconi Manuel

17

 

Ambrosi Luca

16

 

Resentera Mattia

8

 

Fantoni Tommaso

1

 

My Alberto

2

 

Sartori Enrico

0

 

Gironi Fabio

Ne

 

Bernabè Alberto

3

 

Vercellone Giovanni

0

 

Stefano Fortuna

19

 

Marchi Andrea

Libero

 

Cenzon Andrea

Libero

Piccoli Roberto

1°Allenatore

Marchi Luigi

2°Allenatore

Per la Logimont Bosco Montorio arriva la quarta sconfitta consecutiva, ma questa volta possiamo dire che il sapore è diverso rispetto alle altre. Infatti i neroverdi hanno disputato un ottimo incontro, davanti avevano una formazione giovane, ma molto solida e fisicamente impressionante. Hanno combattuto sempre alla pari e sono riusciti in più occasioni a metterli sotto anche in modo imbarazzante.

Si parte con My palleggiatore e Marconi opposto, ai lati Annunziata e Resentera, centrali Fortuna e Ambrosi, libero Marchi. Avvio di partita che vede qualche errore si troppo dei ns e Treviso che va 5-10. Niente paura, palla su palla si riesce a riprendere l’avversario sul 16-17. Purtroppo la battuta montoriese non è incisiva e i ragazzi trevigiani riscappano avanti chiudendo 20-25.

Seconda frazione che vede ancora gli ospiti avanti 8-12. Entra Bernabè per My. Il gioco si velocizza un po’ e i nostri ragazzi recuperano un punticino alla volta con i muri di Fortuna ed Ambrosi e pareggiano 14-14. scappano avanti sul 24-21 ma improvvisamente compare il braccino. Ai vantaggi hanno però ha la meglio l’esperienza locale e il 27-25 sancisce la parità nei sets.

Terza frazione che parte in parità 7-6. Poi va in battuta Annunziata che trova una gran serie 14-6. Set compromesso per i talentini orogranata, Montorio controlla fino al finale 25-16.

Nel quarto set il Montorio manca il matchpoint. Treviso è alle corde e parte sparando fuori palloni a raffica 3-0, ma la Logimont Bosco a sua volta commette errori banali per una squadra esperta e permette agli avversari di stare in partita 9-9. Il set diventa punto a punto e la maggior freschezza atletica degli ospiti porta ad un 21-25.

Tiebreak che vede Montorio sulle gambe. Ormai le energie sono finite 2-9. L’orgoglio si fa però sentire e i ragazzi di Piccoli non mollano, si recupera un po’ 6-11, ma il divario è troppo ampio e finisce 10-15.

Sabato prossimo ci aspetta a DueVille il Povolaro. L’ultima di campionato, dopo quattro sconfitte di fila l’augurio è quello di una prestazione buona per poter chiudere in bellezza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.