Avvisi 05/05/2012


PARROCCHIA  S. GIUSEPPE IN S. MARIA ASSUNTA DI MONTORIO

(tel. 045.557017 –  cell. 347.4335333 )

ANNO 10° N. 19

DAL 07 MAGGIO AL 13 MAGGIO 2012

 

V^ Domenica di Pasqua

“A te la mia lode, Signore, nella grande assemblea”

chiesa

LUNEDI’

ore

8.30

S.M.

def. Adelia, Gino Marchi- Nerina, Allerino, Luciano

ore

 

18.30

 

S.M.

 

def. Fulvia, Palmiro Rubele e Fam.- Gabriella Pernigo- Maria Bodini

MARTEDI’

ore

8.30

S.M.

def. Agostino Gainelli- Vittoria Albrigi

ore

16.30

S.M.

per i ragazzi della  I^  Comunione

ore

18.30

S.M.

def. Edoardo

MERCOLEDI’

ore

8.30

S.M.

def. Arturo Aldegheri- Rosa, Mario Piazzola

ore

18.30

S.M.

def. Fulgida, Bruno Zamboni

GIOVEDI’

ore

8.30

S.M.

def. Silvino Corsi- def.ti Fam. Mattarei

ore

18.30

S.M.

def. Giacinto

VENERDI’

ore

8.30

S.M.

def. Palmino Piazzola

ore

18.30

S.M..

def. Luigi, Giuseppe Dal Dosso- Giacomo Montagnani

SABATO

ore

8.30

S.M.

def. Domenico Franchi- Maria Gambaretto

ore

 

18.30

 

S.M.

 

def. Giuseppe Volpato e Fam.- Silvana Maccini e Fam.- Franco Fenzi

DOMENICA

ore

7.00

S.M.

def. Giovanni Marconi

ore

9.00

S.M.

def. Virginia Aldegheri

ore

10.00

S.M.

def. Lina Meneghini

ore

11.00

S.M.

def. Peppino Milani

ore

18.30

S.M.

def. Eligio Magrella- Com.parr.vivi e defunti

? Questo Sabato 5 maggio dalle ore 21 alle 24 in Chiesa: Adorazione Eucaristica;

? Questa Domenica 6 maggio alle ore 16 ,in Chiesa, i bambini di 3^ Elementare celebrano la “Festa del Perdono” con il Sacramento della Prima Confessione.

 

? Lunedì 7 maggio ore 19: Riunione del Consiglio Parrocchiale Affari Economici;

? Martedì 8 maggio (memoria di S. Maddalena di Canossa) alle ore 16.30 verrà celebrata la Santa Messa per i fanciulli di 4^ Elementare che il 15 aprile scorso hanno celebrato la Messa di Prima Comunione.

? Venerdì 11 maggio alle ore 20.30 presso il Capitello dei Camillioni celebrazione della Santa Messa nell’imminenza della festa della Madonna di Fatima.

? Mese di Maggio: ricordiamo che tutte le sere, dal lunedì al venerdì, alle ore 20.30 presso le Chiese dell’Assunta (chiesa vecchia), di San Giuseppe all’Olmo e di Ponte Florio, oltre che presso i vari Capitelli del nostro quartiere, viene pregato il Santo Rosario.

? Domenica prossima 13 maggio, la Santa Messa delle ore 11 verrà animata dai ragazzi del Catechismo.

? Ricordiamo alle famiglie che questo sabato 5 maggio dalle ore 16 alle 18.15 e questa domenica 6 maggio, dalle ore 10 alle 12, presso le aule parrocchiali è possibile iscrivere i propri figli al GREST parrocchiale estivo (elementari e medie) ed ai Campi Scuola organizzati dalla Parrocchia per le Medie e gli Adolescenti.

? Quaresima di Solidarietà- Abbiamo ricevuto da don Lucio, della missione diocesana di Bafatà in Guinea Bissau, una lettera di particolare ringraziamento e benedizione per la nostra Comunità parrocchiale per la generosità dimostrata nella raccolta quaresimale.

 

? Notiziario Economico: nella settimana dal 23 al 29 aprile è stata raccolta, per elemosine in chiesa e lumini,  la somma di € 1.061.=


Ascende il Signore tra canti di gioia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.