SAGRA dell'ASSUNTA 2012 : prime considerazioni…


 

 

Ottima partenza per l’edizione 2012 della sagra dell’Assunta di Montorio veronese.
 
Iniziata già dalla sera di sabato 11, con una domenica full-immersion (gli stand sono rimasti attivi mezzogiorno e sera) conclusasi con una bellissima e coinvolgente esibizione della compagnia “L’Ordallegri” ed il lancio delle lanterne volanti, è già tempo di pensare alla serata odierna.
Ineccepibile la cucina ed il servizio bar, che con la collaborazione di tutti i volontari alla distribuzione, ha dato ancora una volta prova di unità ed organizzazione.
 
Successo della pesca di beneficenza che attira sempre moltissimi ospiti, grandi e piccini, (merito dello staff e  dell’assortimento dei premi in palio).
 
Strepitoso successo del “Truccabimbi” che ha fatto materializzare nella piazza tante bellissime piccole opere d’arte portate a spasso da sorridenti folletti felici.
 
E della baby-dance : cosa dire? Strapartecipata da bimbi e genitori !
 
Ciliegina sulla torta la new-entry di quest’anno : lo stand dello zucchero filato animato da ragazzi e ragazze sempre sorridenti e pronti ad affrontare l’inesauribile piccola fila che per tutta la serata si forma davanti a questo stand !
 
L’impareggiabile “MEMO” ha poi tenuto banco per tutta la serata con la “Ruota della Formaggiona”
che riscuote sempre un grande successo !
 
E nei momenti (pochi a dire il vero) di passaggio tra una e l’altra attrazione, l’animazione con dj e karaoke del nostro impareggiabile “Rinato Zero” alias Luca Carpene.
 
Tempo buono, aria fresca, stasera si va avanti con i “Painted Blues” e la loro vèrve !
 
 
Vi aspettiamo !

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.