Un montoriese in “Serie A” la trasmissione sportiva più seguita di Telearena.
Ebbene sì : Luca è arrivato in Serie A !
Nella prima puntata della popolarissima trasmissione di Telearena (26 agosto 2012) sulla diretta del Chievo, Luca é stato invitato a partecipare come ospite musicale e si è esibito in tre pezzi del suo repertorio “Zerofolle“.
<<Cantare dal vivo, senza ausilio di cuffie e ritorni della base musicale, un po’ costretto negli angusti spazi predeterminati per le riprese televisive, non è stato facile… L’emozione era tanta, ma la voglia di fare bene ancor di più..>> così commenta il nostro Luca quando gli chiediamo come è stata per lui questa esperienza.
Già non è facile cantare dal vivo, imitare un personaggio in tutto e per tutto lo é ancora di più, se ci aggiungiamo l’emozione di “essere in TV” e le difficoltà legate alle esigenze televisive, immaginate voi quanto le cose si possano complicare !
Ma come potrete vedere dai filmati, Luca non ha avuto esitazioni, e ha eseguito tre pezzi in maniera perfetta, sollevando l’entusiasmo del pubblico in trasmissione e trascinando anche i conduttori e co-conduttori.
Un plauso al nostro Rinato che ancora una volta non ha deluso i suoi “sorcini” !
Passione, lavoro, studio, dedizione, simpatia, doti canore e mimiche ti hanno portato dalle feste private, alle Sagre, ai Talent Show (vinti tra l’altro…)
Ed ora sei approdato in TV !!!
AUGURI LUCA !
Qui di seguito pubblichiamo i tre spezzoni della trasmissione in cui Luca si è esibito.
Nel terzo potete vedere anche una breve e “gustosa” intervista che precede la canzone.
Prima esecuzione : “Mi Vendo”
{source}
<iframe width=”750″ height=”563” src=”http://www.youtube.com/embed/rpuNHd9gIv8” frameborder=”0″ allowfullscreen></iframe>
{/source}
Seconda esecuzione : “Madame”
{source}
<iframe width=”750” height=”563” src=”http://www.youtube.com/embed/1luCH5h03KQ” frameborder=”0″ allowfullscreen></iframe>
{/source}
Intervista e Gran finale : “Il Triangolo”
{source}
<iframe width=”750” height=”563” src=”http://www.youtube.com/embed/zYphW2q0Qfs” frameborder=”0″ allowfullscreen></iframe>
{/source}