Niu Castel – Yellow Team: Give me five !


 

 

Dopo l’esordio di una settimana fa terminato 1 a 1 contro la neopromossa Azzurra 82, ieri pomeriggio é andato in scena l’ennesimo derby tra Niu Castel e Yellow Team, sonoramente vinto dai gialli per 5 a 1. Risultato che la dice lunga sulla netta superiorità dimostrata sul terreno di gioco.
Il pomeriggio soleggiato e con una gradevole temperatura ha fatto da cornice alla strapaesana. La solita numerosissima partecipazione degli abitanti della vallata ha dato quel tocco in più per rendere l’evento ancora più affascinante.
La partita é stata in equilibrio per la prima parte di gara, quando le due formazioni montoriesi si sono date da fare per sovrastare l’avversario, cosa che é riuscita meglio alla Yellow Team, che ha dimostrato maggior capacità di gestire il pallone, con una qualità dei singoli più elevata e forse anche con quel pizzico di cattiveria agonistica che gli ha permesso di fare suo il match.


Dopo il vantaggio arrivato a metà primo tempo, il Niu Castel si é spento gradualmente, senza mai riuscire a graffiare. Per contro i gialli sono stati bravi ad amministrare la partita e ad arginare le poche sfuriate offensive dei cugini.
Nel secondo tempo invece, la superiorità netta della Yellow Team ha portato il risultato sullo 0 a 4, con delle azioni magistrali da parte degli 11 con la casacca gialla.
Su rigore il Niu Castel ha accorciato le distanze, ma subito dopo é arrivato il gol giallo, che ha fissato il risultato sul definitivo 1 a 5. Dopo il triplice fischio ottimo terzo tempo tra giocatori e tifosi di entrambe le fazioni, con una particolarità da sottolineare: i tifosi e i giocatori gialli avevano il particolare vizio di continuare a salutarsi in maniera vistosa e vigorosa, con le cinque dita della mano spalancate.

 

 

Staff Yellow Team

 

 

give me five

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.