A meno di un mese dal doppio appuntamento XC Running di Montorio e Zevio ecco il video molto suggestivo di presentazione
Come arrivare al Castello di Montorio
Stanno già arrivando le prime iscrizioni per le 2 gare in questione e sembra che la gente abbia recepito che il format è molto divertente, comprese molte coppie padre/figlio che si vogliono mettere alla prova. Naturalmente non mancheranno atleti di spicco specialmente in ambito podistico Veronese con i nostri corridori della sezione VR Triathlon Berner presenti in massa. Al via a Montorio anche atleti KM Bottecchia pronti a mettersi alla prova come individuali, sarà divertente vedere dei biker affermati alle prese con la frazione podistica, una vera e propria sfida visto che misura 8km ed i podisti più in gamba potranno ampiamente recuperare il terreno perso.
Quindi le 2 gare si preannunciano spettacolari sia per chi cerca un buon allenamento o una buona prestazione sia per chi vuole il divertimento o il solo passare una bella giornata di sport. I due percorsi sono lunghi quindi non ci saranno problemi di doppiaggio o altro.
Il percorso di Montorio (DOMENICA 18 NOVEMBRE) è già ufficializzato e troverete tutte le tracce su www.xcrunning.it (percorso però non ancora segnato con fettucce). Il percorso non sarà tecnico (permettendo quindi ai podisti di difendersi) con un dislivello totale di 200m circa a giro, tutto su sterrato (tranne i 200m di strada che portano al castello, i quali verranno affrontati in discesa).
Al sito ufficiale troverete tutte le informazioni di cui avete bisogno (compreso un singolo modulo per iscriversi alle 2 prove). Le due manifestazioni sono aperte a tutti.
Fonte informazioni: www.kmsport.it
{source}
<iframe width=”560″ height=”315″ src=”http://www.youtube.com/embed/9t3mJvdNdJU” frameborder=”0″ allowfullscreen></iframe>
{/source}