DOMENICA 11 NOVEMBRE, NEL SALONE PARROCCHIALE DEL CIRCOLO NOI, DALLE 15 ALLE 18 , ASPETTIAMO TUTTI I TESSERATI PER GUSTARE ASSIEME LE FAVOLOSE CASTAGNE DI STAGIONE COTTE AL FORNO DALLA MIGLIORE CUOCA DEL TERRITORIO.
L' INIZIATIVA DEL COMITATO DEL CIRCOLO, E' QUELLA DI PROMUOVERE L' AGGREGAZIONE E IL PIACERE DI STARE ASSIEME.
LE CALDARROSTE CI SEMBRANO UN BUON LEGANTE E UN BUON MOTIVO PER SEDERCI A TAVOLA A FARE QUATTRO CHIACCHIERE SGRANOCCHIANDO QUALCOSA DI SFIZIOSO. SEGNATEVI L 'APPUNTAMENTO E NON MANCATE!!!!!

