In … castagna con la pizzica
Serata conclusiva delle attività dell’anno vissute insieme all’associazione socio culturale GLI AMICI DEL SALENTO di VERONA.
Dopo il momento conviviale con alcuni assaggi salentini, il gruppo musicale Mala Chianta invita tutti a ballare al ritmo della pizzica.
Giulia Cailotto e Giuseppe Zucca aprono le danze per una serata all’ insegna della massima cordialità e del divertimento con il pensiero alle tantissime occasioni che come associazione anche quest’anno abbiamo vissuto insieme. — con Giuseppe Zucca, Giulia Cailotto, Mala Chianta e Federica Coladomenico presso Palatenda area comunale “1 Maggio” – MONTORIO .
{source}
<iframe width=”560″ height=”315″ src=”http://www.youtube.com/embed/T0TTM8PcmXk?list=UUcrzb9axZ8aH-CfHtfaFMww&hl=it_IT” frameborder=”0″ allowfullscreen></iframe>
{/source}


