Con una colomba doni la vita. Continua la Distribuzione: il prossimo week end a Mizzole
Domenica 24 MARZO 2013
CHIESA di Mizzole
Dopo le Messe
Da A.D.M.O.R. (Associazione Donatori Midollo Osseo e Ricerca) Onlus, e i propri volontari
Il primo obiettivo che ADMOR si propone, è quello di informare e sensibilizzare la popolazione, ma soprattutto i giovani, circa l’importanza della Donazione di Cellule Staminali Adulte al fine di portare un “Soffio di Vita” a chi, a causa della leucemia, la vita la sta perdendo. Incontriamo i ragazzi ovunque si trovino: nelle assemblee scolastiche, nei gruppi parrocchiali, sportivi, durante eventi musicali e parliamo loro di SOLIDARIETA’. E’ davvero sorprendente vedere con quale attenzione essi ascoltano le testimonianze di chi è guarito dopo un trapianto o di un coetaneo che con grande slancio ha donato per salvare la vita di un ammalato grave.
Ma la nostra opera non finisce qui. Il nostro secondo obiettivo è quello di rappresentare quotidianamente un valido supporto economico per il Centro Trapianto di Midollo Osseo, per il Reparto di Ematologia, per la Banca del Cordone Ombelicale e per il Centro di Immunoematologia e Trasfusionale dell’Azienda Ospedaliera Integrata di Verona, finanziando ben sei Borse di Studio per Medici e Ricercatori e provvedendo all’acquisto di apparecchiature medico-scientifiche a totale beneficio dei pazienti.
Tutto questo ci è possibile grazie al ricavato dell’iniziativa
“CON UNA COLOMBA DONI LA VITA”
che rappresenta la nostra unica importante fonte economica.
“DONARE AIUTA CHI SOFFRE E DA’ GIOIA A CHI DONA”
Fiduciosi, desideriamo chiederVi di condividere la nostra iniziativa con l’acquisto di un dolce Pasquale, e gustare il valore della solidarietà.
A tutti, il nostro GRAZIE e i migliori auguri di una serena Pasqua.
Verona Marzo 2013