Lega del Filo d'Oro in festa a Montorio



2ª Festa benefica in favore della “Lega del Filo d’Oro” onlus

 

10/05/2013

Da questa sera, venerdì 10 alle ore 20, fino a domenica 12 maggio, si terrà al Circolo polisportivo “1° Maggio” a Montorio, la 2ª festa benefica in favore della “Lega del Filo d’Oro” onlus. L’iniziativa, che gode del patrocinio del Comune di Verona e della collaborazione di Agsm e Amia, è stata presentata oggi dall’assessore ai Servizi sociali Anna Leso.
“Una tre giorni a favore della solidarietà – dichiara l’assessore Leso – per aiutare in modo concreto l’attività dell’associazione Lega del Filo d’Oro che, da quasi 50 anni, si occupa di fornire assistenza, educazione e riabilitazione a persone sordocieche e pluriminorate psicosensoriali”.
La manifestazione, aperta a tutta la cittadinanza, prevede: venerdì 10, alle ore 20, cena di beneficenza per raccolta fondi; sabato 11, dalle ore 16.30, apertura stand gastronomici, incontri ed attività e, alle ore 20, serata musicale con gruppo “Le Ombre”; domenica 12, dalle ore 10, apertura stand gastronomici ed inizio 2° torneo esibizione di hockey “in linee” alla piastra polivalente “J.Mariotto” di Montorio. Nel pomeriggio di domenica, dalle ore 16.30, giochi ed intrattenimento per famiglie e, alle ore 20, serata musicale con il gruppo “Micaela & Magnifici”.

 

Programma della festa

 

Fonte informazioni: Comune di Verona

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.