Verona Sera. Furto di quadri a Montorio



Catturato il ladro che ha agito in via Ponte Verde

 

03 Giugno 2013

 

I militari di pattuglia lo avevano riconosciuto e l’avevano perquisito: in manette è finito un 41enne veronese che tempo fa era penetrato in un appartamento e aveva rubato due dipinti da rivendere”

 

verona sera logoI carabinieri di pattuglia a Verona lo avevano fermato durante un normale posto di controllo effettuato poco distante dalla sua abitazione. Quando hanno riconosciuto il 41enne veronese, visto che il suo volto non era sconosciuto, i militari hanno deciso di perquisire la sua autovettura. E il bottino è subito emerso. All’interno hanno rinvenuto un flex e due quadri, nonché altri oggetti atti allo scasso.”

 

 

Dopo aver perquisito la sua abitazione, trovando un tirapugni, una pistola giocattolo e un pugnale e aver sequestrato anche questo materiale, i carabinieri sono riusciti a risalire alla casa abitata da un 34enne romano, ubicata in via Ponte Verde, a Montorio, già “visitata” dal ladro. Restituita la refurtiva, è poi scattato l’arresto per furto in abitazione e possesso di arnesi da scasso. L’uomo, a seguito della convalida dell’arresto, dovrà presentarsi tutti i giorni ai carabinieri di San Massimo, così come disposto dal giudice Livia Magri del Tribunale di Verona.”

 

 

Fonte informazioni: www.veronasera.it

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.