LAV al Castello di Montorio 2013


 

Musica, danza, spettacolo con LAV al Castello di Montorio 30 Giugno 2013

 

Dopo la perfetta riuscita della serata a Villa Cariola di Caprino V.se, un altro evento chiama a raccolta soci, simpatizzanti e sostenitori della LAV per trascorrere insieme qualche ora piacevole al fine di finanziare l’attività di recupero e sostentamento degli animali sottratti a condizioni di maltrattamento e affidati alla sede veronese dell’associazione.

Danza, musica e spettacolo al castello di Montorio domenica 30 giugno 2013 a partire dalle ore 18.30. Hanno aderito con entusiasmo per aiutare la LAV i Tamzarà, Associazione Danze Popolari Verona, che coinvolgeranno il pubblico con balli propri della tradizione popolare di tutto il mondo; gli Alba Fuam che racconteranno l’Irlanda attraverso musiche tradizionali celtiche e irlandesi; i Noctua con il regista teatrale Massimo Totola che intratterranno con lo straordinario racconto musicale Il Paese di Non E’.

Non manca lo spazio per il palato: dalle ore 20 alle 21.30 l’Associazione Due Valli metterà in scena il Pastaparty, con varietà di gustosi primi vegani.

Il costo del biglietto è di euro 10 e l’intero ricavato sarà destinato al mantenimento e alle cure veterinarie dei numerosi animali in affido giudiziario alla sede veronese della LAV.

Venite tutti numerosi e sostenete la nostra iniziativa. Una serata divertente con il nobile obiettivo di aiutare gli animali in difficoltà: gli animali non hanno voce, la loro voce siamo tutti noi!

Fonte informazioni: www.lav.it

 

La manifestazione è inserita nel Programma Estate Teatrale al Castello di Montorio 2013

 

lav castello 2013 1

lav castello 2013 2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.