Nel Consiglio Comunale di Giovedì 4 Luglio la proposta di deliberazione n. 80 relativa alla domanda di autorizzazione della Cava Lessinia alla realizzazione di un impianto di recupero rifiuti.
Il Consiglio Comunale si riunirà nuovamente, presso la Sala Gozzi di Palazzo Barbieri, in sessione ordinaria di prima convocazione nella giornata di giovedì 4 luglio 2013 alle ore 17.00
Dopo le domande di attualità e comunicazioni l’Assemblea esaminerà i seguenti argomenti:
INTERROGAZIONI E INTERPELLANZE:
N. 268 “Verso la creazione di una holding comunale. Quale futuro per le aziende partecipate del Comune di Verona?” (Cons. Bertucco) – Risposta in aula da parte assessore delegato
PROPOSTE DI DELIBERAZIONE:
N. 81 – REGOLAMENTI – Approvazione del regolamento comunale per l’istituzione e la disciplina del tributo comunale sui rifiuti e sui servizi (TARES) in vigore dall’1.1.2013 e individuazione del gestore del tributo.
N. 79 – TRIBUTI – TARES – Approvazione del piano finanziario per la determinazione di costi del servizio di gestione dei rifiuti per l’anno 2013. (Se licenziata dalla competente commissione consiliare).
N. 80 – COORDINAMENTO AMBIENTE – Cava Lessinia – Domanda di approvazione e autorizzazione alla realizzazione di un impianto di recupero rifiuti ai sensi dell’art. 208 del D.Lgs. 152/06 e della L.R. n. 3/2000 (art.22 e seguenti), in via del Vegron n.3 – Loc. Soriane – Montorio.
N. 84 – URBANISTICA – MOBILITA’ E TRAFFICO – Intervento di adeguamento strutturale e funzionale dell’intersezione di corso Milano con viale Col. Galliano e dell’asse viario di viale Col. Galliano – Approvazione variante al PI. (Se licenziata dalla competente commissione consiliare)
MOZIONI E O.D.G.
MOZ. N. 256: “Osservazioni al ‘Piano regionale di gestione dei rifiuti urbani speciali, anche pericolosi’. (Consiglieri Bertucco, Benciolini, De Robertis)
Fonte informazioni: www.comune.verona.it