Verona nel pallone – Il Montorio esonera Zeni


 

Juniores, il Montorio esonera Zeni. «Peccato, stavamo lavorando bene.»

 

 
Il portale Verona nel Pallone, pubblica la notiza dell’esonero dell’allenatore della formazione degli Juniiores del Montorio Calcio.
 

Juniores, il Montorio esonera Zeni. «Peccato, stavamo lavorando bene. La squadra era con me, mancavano solo i risultati»

 

Prasad Zeni non è più l’allenatore della Juniores regionale del Montorio. La decisione, anche a sorpresa considerata la vicinanza dalla partita di sabato in casa del Benaco, è stata comunicata a Zeni proprio giovedì sera. L’esonero di Zeni, ex di VirtusVecomp, Alba Borgo Roma e Zevio, è arrivato dopo quattro sconfitte nelle prime undici partite di campionato, sei pareggi, una vittoria e nove punti totali, col Montorio terz’ultimo davanti solo a Somma e Raldon. «Abbiamo giocato alla pari con tutte le squadre del girone – commenta Zeni dopo aver appreso la decisione della società -, la squadra inoltre era tutta con me. Eravamo un bel gruppo, nonostante infortuni e squalifiche in serie avevamo anche fatto buone prestazioni. E vedevo un gran carattere da parte dei ragazzi. Lo dimostra il fatto che abbiamo rimontato partite che sembravano perse in partenza e tenuto testa ad altri avversari giocando a lungo in inferiorità numerica. Mancavano solo i risultati, per il resto lo spirito di squadra c’era tutto. Per me stavamo lavorando bene».

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.