Stagione sportiva 2013 – 2014
Anno intenso e consolidamento ottenuto. Il sogno … continua.
Cari Amici,
questo è un Natale particolare per il Montorio Calcio.
Abbiamo trascorso un anno complicato, dedicato al difficile ed ottenuto traguardo del consolidamento dei successi degli scorsi anni non riuscendo però a portare a segno, per soli due minuti, l’obiettivo del passaggio di categoria della squadra maggiore .
Abbiamo inoltre capito quanto sia difficile per noi resistere nei campionati Regionali a causa del limitatissimo territorio sul quale operiamo, ma del quale, facendone una forza, andiamo al 100% orgogliosi e fieri.
E’ per me un grande orgoglio presiedere un assetto Societario sempre più numeroso e solidale, che ha saputo gestire un grande imprevisto come una vera famiglia, rimproverando con forza i nostri ragazzi per il grave errore commesso, ma allo stesso modo proteggendoli da eccessive e facili critiche.
E’ stato un grande successo invece in quell’occasione non aver dato riscontro ad invidiose calunnie.
Insieme ai Soci del Consiglio Direttivo, Renzo Cristofori, Ortolani Andrea, Braga Alberto e Riolfi Rossano, persone serie solide ed in gamba, ringrazio con affetto il gruppo di gestione di www.montorioveronese.it che con grande amicizia ci aiuta nel diffondere le notizie e le comunicazioni che ci riguardano.
Una grande abbraccio a tutti i nostri collaboratori, ai nostri giovani atleti, alle loro famiglie, alla Scuola Calcio, al Progetto x Gioco, ai numerosi sostenitori e simpatizzanti.
Un augurio speciale ai nostri Sponsor senza i quali tutto questo non sarebbe possibile.
Il sogno, ………..perché era e rimane un sogno, …..continua!
100% Auguri a tutti Voi
di Buon Natale e buon anno 2014.
Il presidente
Lorenzo Peroni
![]() |
Montorio Calcio Associazione Sportiva Dilettantistica |
6^ giornata del girone di andata
Napoleonica -Montorio Calcio 0 a 2