Montorio per ADMOR 2013


1000 euro per ADMOR (Associazione Donatori Midollo Osseo e Ricerca).

Col Calendario 2014 possiamo ripetere il risultato. Partecipa all’iniziativa

 

L’associazione montorioveronese.it è riuscita a raccogliere, con le attività realizzate durante il 2013 e donare ad ADMOR 1000 Euro.

Si ringraziano tutte le persone che hanno partecipato concretamente e si sono dimostrate sensibili all’iniziativa, in particolare le attività commerciali, che nonostante questo periodo di crisi, hanno permesso la realizzazione dei Calendari 2013 e 2014 di Montorio e che collaborano nella distribuzione.

 

Aiutaci a ripetere il risultato appena ottenuto !.

Partecipa all’iniziativa e appendi nelle tue stanze il nuovo calendario 2014 “Montorio… fresche acque, antiche pietre e paesaggi profumati“. E’ in distribuzione in questi giorni e contiene tutte le attività, appuntamenti ed eventi organizzati dalle associazioni montoriesi nel 2014. E’ realizzato come di consueto con le foto inviate dai navigatori alla redazione del nostro portale.

 

Il calendario di Montorio … il calendario di tutti con l’aiuto di tutti

Il calendario è disponibile presso: Cartoleria Fioraso via Olivè, Ellerre Foto piazza Buccari, Erboristeria Artemisia piazza Buccari, Zambaldo Carlo parrucchiere via Olmo, Distributore carburante GLAM via A. da Legnago, Eurospin supermercato loc. Ponte Florio

 

Il ricavato della distribuzione di questo utile strumento, anche quest’anno servirà a contribuire alla realizzazione delle attività di ADMOR nel ricordo di Mauro!

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.