Un’ulteriore dimostrazione di sensibilità e generosità di tante persone.
Cena di beneficenza
“La Casa di Tommaso”
Il Circolo I° Maggio ha ospitato ancora una volta la cena di beneficenza per la raccolta fondi il cui ricavato servirà al funzionamento della “Casa di Tommaso” di Batumi, del “Centro dei Ragazzi” e del “Consultorio familiare” di Kutaisi.
E’ stata un’ulteriore dimostrazione di sensibilità e generosità di tante persone a cui è andato il ringraziamento di suor Loredana, ancora una volta presente, a nome e per conto dei ragazzi e delle famiglie georgiani che trovano nelle strutture gestite da Caritas Georgia punti di riferimento sociali e culturali.
Dopo Emanuela Marenz, la giovane fotografa veronese che dalla sua esperienza georgiana ha tratto un bellissimo libro “Ogni giorno in più”, questo giugno saranno Fernando Da Re e Enzo Pellegrini, due esperti cicloturisti veronesi che già lo scorso anno partendo da Tiblisi si sono avventurati sulle strade della confinante Armenia – clicca armenia nel cuore.webloc -, a percorrere, come novelli Giasone (della bicicletta….), le strade di Georgia da Tiblisi fino a Batumi, dove a conclusione del loro viaggio ci sarà la visita alla “Casa di Tommaso” e un successivo incontro, che si sta organizzando con il supporto di suor Loredana, con il Sindaco della città affacciata sul mar Nero, per rinnovare e consolidare il “Patto di Amicizia” firmato nel 2010 dagli amministratori delle due città.
Pagine correlate.
– La lettera di Sr. Anna Maria Crivellari da Kutaisi – Gennaio 2014
– Cena 2013. Oltre 200 amici e 2 belle sorprese. Foto, video e resoconto della serata
– Cena 2013. Presentazione del libro di Emanuela Marenz Marcolini, amica di Tommaso
– La Casa di Tommaso: raccolti 10500 euro – dicembre 2011
– Cena 2011. Il ricavato ai ragazzi georgiani – febbraio 2011
– MONTORIO – KUTAISI. La solidarietà non conosce confini – giugno 2010