Il Generale Bernardini alla Caserma Duca


 

bernardini montorio alpipar 9okIl Generale di Corpo d’Armata Roberto Bernardini, ha reso visita al 4° Reggimento Alpini Paracadutisti.

 

Montorio Veronese (VR), 29 aprile 2014. Ieri il Comandante delle Forze Operative Terrestri, Generale di Corpo d’Armata Roberto Bernardini, ha reso visita al 4° Reggimento Alpini Paracadutisti.

 

Accolto dal Vice Comandante delle Truppe Alpine, Generale di Divisione Federico Bonato, l’Alto Ufficiale ha reso omaggio alla storica e pluridecorata Bandiera di Guerra del reparto ed ha assistito a un briefing durante il quale sono state illustrate le principali attività correnti e future.

 

Nel suo indirizzo di saluto ai militari del reggimento, il Generale Bernardini si è complimentato per l’altissimo livello di professionalità e spirito di corpo che caratterizzano il reparto, spronando a operare con sempre maggiore impegno, serietà e determinazione al fine di perseguire gli obiettivi istituzionali.

 

Scopo della visita era quello di verificare la situazione addestrativa e infrastrutturale del reggimento in vista del suo prossimo passaggio alle dipendenze del neo costituito Comando Forze Speciali Esercito in Pisa.

 

 Fonte informazioni:

Rassegna stampa militare

 

 Informazioni Utili

 

Come arrivare alla Caserma “G. Duca”

Dove alloggiare?

Dove mangiare?

 

reggimento alpini 2014 alpipar2 29ok

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.