Progetto "Più Gusto meno alcol" – Incontro per genitori



piugustomenoalcolAdolescenti. Istruzioni per l’uso. Il dott. Bezzetto incontra i genitori

 

Nell’ambito del progetto “più gusto meno alcol” si invitano genitori ed educatori all’incontro con il dottor Bezzetto, sulle problematiche dell’adolescenza.

 

Il dott. Amedeo Bezzetto è psicologo e psicoterapeuta, responsabile della riabilitazione per l’Area Adolescenti e Adulti dell’Ospedale Villa S. Giuliana.

 

L’incontro sarà
MERCOLEDI 7 MAGGIO ORE 20.45 ALLA SCUOLA SIMEONI DI MONTORIO.

 

 

Più Gusto Meno Alcol è un progetto contro l’uso di alcolici in età adolescenziale.

 

Più Gusto Meno Alcol è un progetto, portato avanti dall’associazione ApertaMente Onlus, in collaborazione con gli Istituti Comprensivi 16 e 17 della Valpantena e della Valsquaranto (Verona), pensato per combattere l’uso di alcolici in età adolescenziale. Oltre a una serie di incontri in classe miranti a rendere consapevoli i ragazzi dei pericoli derivanti dall’uso di alcolici in età così precoce, il progetto propone, alle classi terze della scuola secondaria di primo grado, anche momenti creativi di realizzazione di gustosi cocktail analcolici, sotto la guida di esperti barman, da proporre poi agli amici durante feste e compleanni. C’è più gusto – e più divertimento! – se c’è meno alcol!

 

piuGustomenoalcol bezzetto

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.