Centroapertomontorio.it


 

 

Un nuovo portale a Montorio : è on-line centroapertomontorio.it

 

Quello che vi segnaliamo oggi è il risultato del “corso” che è in via di svolgimento presso il Centro Aperto di Montorio Veronese curato da montorioveronese.it e ApertamenteOnlus.
L’obiettivo primario di questa iniziativa è quello di avvicinare i ragazzi del territorio alle nuove tecnologie del web-publishing, in maniera costruttiva e senza subirle, formare un gruppo integrato ed organizzato per realizzare, mantenere e gestire un sito web dove pubblicare contenuti di loro interesse e informazioni di pubblica utilità.

 

La risposta dei ragazzi è andata oltre le nostre aspettative (abbiamo un gruppo che supera le quindici unità) che partecipa con entusiasmo, impegno e passione.
Sul sito sono stati pubblicati i primi articoli che trattano di argomenti inerenti le loro passioni, quelle dei nostri “redattori in erba”.

Un portale fatto dai giovani per i giovani, che potrà solo crescere se seguito e sostenuto dal pubblico, che nel momento in cui inizierà a pubblicare anche informazioni relative a eventi, iniziative ed attività del Centro o dei ragazzi stessi, potrà contribuire a dare anche un servizio a tutti !

 

In fondo, anche montorioveronese.it è nato così: la passione di alcuni amici che si è rafforzata ed è cresciuta negli anni, sospinta dal riscontro di voi lettori che da più di dieci anni ormai ci seguite, commentate, chiedete, consigliate e perchè no, criticate se lo ritenete opportuno.

 

Da parte nostra facciamo un grande in bocca al lupo a tutto lo staff di centroapertomontorio.it e vi invitiamo a seguirli come avete fatto con noi fin da ora…

Noi non mancheremo di farlo e di darvene comunque conto!

 

N.B. :

Ad oggi il dominio centroapertomontorio.it , il sito e tutti i suoi contenuti, sono puramente espressione dei ragazzi che hanno partecipato al corso e se e quando dovesse diventare invece ufficialmente espressione del Centro Aperto di Montorio ve ne daremo conto.

Questo perlomeno, è il nostro auspicio…

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.