6-7 Settembre 2014 – Circolo Polisportivo 1° Maggio. Eventi solidali per persone pluriminorate psicosensoriali
L’assessore ai Servizi sociali Anna Leso e il responsabile dell’associazione “Lega del Filo d’Oro Verona” Flavio Tagliapietra hanno presentato questa mattina, a palazzo Barbieri, la 3ª edizione di “Aiutiamo insieme chi non vede e non sente”, manifestazione benefica per la raccolta fondi a sostegno delle attività di cura delle persone pluriminorate psicosensoriali.
L’iniziativa prevede sabato 6 settembre, alle 20 al circolo 1° Maggio di Montorio, una cena di beneficenza a cui è possibile partecipare con una quota di 20 euro chiamando il numero 045/8840412.
Nella giornata di domenica 7 settembre, sempre al Circolo 1° Maggio, si terrà invece una giornata di attività e giochi, caratterizzata da animazioni e stand gastronomici. Il programma prevede nel dettaglio: alle 10 apertura dello stand ‘Paninoteca’ e inizio terzo torneo esibizione hockey ‘in linee’ alla piastra polivalente ‘J.Mariotto’ di Montorio; alle 11 esposizione auto da corsa; alle 12 apertura stand gastronomici; alle 16.30 attività ludiche nel parco del circolo 1° Maggio; alle 17.30 ‘Gran Tombolada’ nel parco; alle 19 riapertura stand gastronomici; alle 20 spettacolo musicale con il gruppo ‘Musicanova’.
“Sarà un’ottima occasione per raccogliere fondi a favore delle attività della Lega del Filo d’Oro – commenta l’assessore ai Servizi sociali Anna Leso – che da 50 anni è un punto di riferimento nazionale per l’assistenza, la riabilitazione e il reinserimento delle persone sordo cieche e pluriminorate psicosensoriali, per il miglioramento della qualità di vita loro e delle loro famiglie”.