Una notte al castello 2.0 – Sabato 5 settembre 2015



una notte al castello 20 oUna Notte al Castello 2.0 – Una data nel cuore – Castello di Montorio

 

 

Con la garanzia che non ci sarà la minima coda in ingresso, e che chi ha avuto disagi a giugno può scrivere agli organizzatori per avere un ristoro alcolico, che la prevendita di chi non è riuscito ad entrare a giugno è valida come prenotazione di ingresso..

…sabato 5 settembre infatti verranno riaperti i portoni del CASTELLO DI MONTORIO, costruzione risalente al XII secolo sulle colline di Verona, che per l’occasione verrà trasformata in una pittoresca ed esclusivissima dancefloor a cielo aperto.
Il palco sorgerà sotto le mura della parete ovest, sulla quale verrà proiettato uno spettacolo di luci laser ed effetti scenici, sulle cornici e sui torrioni durante la serata.

L’evento inizierà alle 19.00, per un aperitivo al tramonto sotto le mura del Castello, con la possibilità di cenare agli stand gastronomici aperti durante tutta la serata.
Alle ore 20.30 salirà sul palco la COVER BAND UFFICIALE di Ligabue, i Dreamin’ Liga, che per due ore ci faranno cantare i brani più belli del repertorio di Ligabue.

A seguire saliranno sul palco i nostri dj, con la nostra rinomata playlist, le migliori hit commerciali e house, per chiudere con gli evergreen anni 70 80 90 da cantare fino alle 2.00, quando la musica verrà spenta, ma le stelle verranno lasciate accese per un suggestiva buonanotte all’interno del castello.

Il prezzo del biglietto è di 5 euro in prevendita, più 10 all’ingresso con due consumazioni cariche come treni merci, mentre il costo delle consumazioni sarà come al solito di 5 euro.

 

Sarà possibile, per compleanni, lauree ed eventi, prenotare i tavolini già allestiti a fianco dell’area dancefloor.

 

In consolle:
•SANTI VASQUEZ
•MAURITO_ZA
• MR RICKY
•CAPPELLAI feat ALE TURCO

 

voice:
~MANUEL CORRADI

 

Animazione by SUMMERTIME

 

per info e prevendite

Ale 3483235726
Teo 3481385147
Gix 3475481540
Sex 3406107937
Andrea 3491298695

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.