Concluso il 24° Green Volley Libertas Montorio


 

Il 24° Green volley Libertas Montorio ai “Benga veto ti ad arbitrar”. Ottima partecipazione di pubblico

 

 

Dopo mesi di preparazione si concluso al meglio anche la 24°edizione del Green Volley Libertas Montorio – Torneo Avis. Presso gli impianti sportivi di Montorio è stata nutrita la partecipazione delle squadre, che vedeva al via ben 24 contendenti. L’organizzazione è rimasta benevolmente impressionata dal numero importante di ragazzi giovani presenti al torneo. Questo fa ben sperare per il futuro, augurandosi che sempre più giovani si avvicinino al green volley ed alla pallavolo in generale.
Come consuetudine la Libertas ha offerto la colazione a tutti gli atleti al momento della registrazione. A mezzogiorno c’è stata la pausa pranzo, con ottimi primi piatti e panini preparati dalle sapienti mani dei volontari Libertas. Sempre benvenuto è stato l’intermezzo pomeridiano con l’”anguria party”, vista l’elevata temperatura ha regalato refrigerio a tutti i partecipanti e i simpatizzanti presenti al torneo.
Veniamo alla parte agonistica. Dopo una combattuta finale si è aggiudicato il torneo il team dei “Benga veto ti ad arbitrar”, che ha avuto la meglio su una delle formazioni storiche del torneo “La me bireta l’è la più bona”. Terza piazza per i giovani “3 tocchi solo se necessario”, cha hanno avuto la meglio sempre su una squadra di giovani sbarazzini “Meglio un culo gelato che un gelato nel culo”. Girone di consolazione che ha visto affermarsi “Le omo e i sex” sui “MangiaVeleno”.
Come al solito spiritosi i nomi delle formazioni al via. A tutti quelli già citati tra i piazzati ci sono da aggiungere formazioni che hanno messo in evidenza la loro forza, come i “Beach-ipiti”, “I temutissimi”, “Gion Rambo”, “Batte sempre forte”, “Molli sotto rete, duri sotto le querte” e “Spacabale”. Ci sono stati anche rapporti personali difficili per “Ex amici del Cenz” , “Fun Cool” e “Bigoli e Bagoli”. Pallavolo estrema per “Spingimela sull’asta”, “Barcollo ma non mollo” e per i “Smadonno ma non mollo”. Rilassante la giornata per gli “Hacuna Matata”, “Le belle e le bestie” e per i “Nella la paperella monella”. Enigmatici i “99-1”, hanno avuto una alimentazione strana le “Mutande croccanti” e troppo alcolica i “Moijto”.
Ora non ci resta che mettere in archivio questa splendida giornata. Ringraziare tutti gli atleti intervenuti, sperando che si siano divertiti e che continuino a parlare sempre bene di noi. Vanno ringraziati anche tutti i volontari , si sono prodigati per fare in modo che la giornata fosse una grande festa. Avis come sempre presente ha messo a disposizione tutti i sui mezzi. E la logistica necessaria.
Ora abbiamo un anno per pensare a qualcosa di speciale per il 25° torneo. Un quarto di secolo! Per un mondo che viaggia sempre veloce e che dimentica tutto troppo in fretta, una dimostrazione di costanza e di impegno non indifferente da parte della Libertas Montorio.

 

 

 

DOMENICA 30 AGOSTO – ORE 9.00

 

CAMPO SPOSTIVO DI MONTORIO

Scarica depliant con regolamento e modulo iscrizione

 

green volley2015

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.