3 giorni in Baviera
E’ iniziata oggi l’avventura di tre giorni dei giovani montoriesi in Baviera. Un esperienza organizzata dal Circolo Noi di Montorio in collaborazione con la Parrocchia di Montorio.
56 i ragazzi partecipanti accompagnati da 17 animatori.
L’avventura inizia con la visita al castello di Neuschwanstein e successivo alloggio in albergo a Monaco.
Domani lunedì 28 dicembre al mattino visita guidata autogestita al centro storico di Monaco. Pranzo al sacco fornito dall’albergo. Nel pomeriggio visita all’Olympia Park ed al BMW Museum. Conclusione della giornata con cena tipica in una delle rinomate birrerie (HB, Augustiner, etc..)
Martedì mattinata dedicata alla visita del Museo della Scienza e della Tecnica di Monaco. Nel pomeriggio passeggiata nel centro storico.
Mercoledì partenza per Dachau con visita al campo di concentramento e S. messa conclusiva.
Partenza per Verona con rientro previsto nel tardo pomeriggio/sera.
Email: vr046@noiverona.com