Dopo 2 settimana di prove con “Il Noi che vorrei – Murales in costruzione”, domenica 28 febbraio 2016 finalmente si passa all’azione!
Al Circolo Noi di Montorio sarà ospite l’artista Pablo Nunez che durante la serata realizzerà un murales.
Tutti i presenti potranno vedere come si materializza la “Street art”: una forma di arte e di creatività contemporanea realizzata con tecniche varie avvalendosi di bombolette spray.
Le grigie pareti si riempiono di colori.
Questo è il primo incontro di un percorso che il Circolo Noi di Montorio sta ideando per permettere ad adolescenti, ragazzi e giovani di trasformare idee, sogni, desideri in opere d’arte. . Il corso fornirà ai partecipanti le conoscenze necessarie per creare nel rispetto delle normative vigenti.
Stay tuned – Artisti all’opera
Ognuno di noi nella propria vita lascia una traccia di sè, con il proprio stile di vita, gli ideali in cui crede, i propri talenti, gli obiettivi che si prefigge …
Anche NOI con VOI bambini, ragazzi, adolescenti e giovani abbiamo il desiderio di pensare assieme al NOI che vorremmo, mettendo insieme tutte le nostre “tracce, impronte” per testimoniare la bellezza di esserci, dello stare bene assieme in un contesto sereno e costruttivo, etc.
Venite anche VOI il sabato sera al Circolo NOI per giocare assieme, ascoltare musica, bere una coca cola assieme e per lasciare su un grande murales di carta un pensiero, un disegno, sul NOI CHE VORREI …
Vi aspettiamo tutti/e perchè il NOI ha senso se ci sarete anche VOI.
Salone Circolo Noi di Montorio – Parrocchia di Montorio
Il Circolo NOi orari di apertura:
Circolo Noi è aperto tutte le settimane la domenica sera (ore SPAZIO YOUNG ore 20.30-23) per gli adolescenti e giovani e il sabato sera SPAZIO JUNIOR (ore 20.30-23) per i genitori e i bambini/ragazzi.
Un grazie speciale a tutti i genitori che hanno dato la loro disponibilità per la turnazione e a tutti coloro che vorranno aggiungersi.