Addetto al centralino, ordini e fatturazione.
- Esperienza minima: 2 anni
- Tipo di offerta: a tempo determinato, giornata part-time: pomeriggio
Requisiti
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Titolo di studio minimo
In corso: Diploma di Maturità
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Esperienza minima
2 anni
Descrizione
Etjca spa – filiale di Cerea – ricerca per conto di azienda cliente del settore alimentare un/a addetto/a all'amministrazione generale. La risorsa si occuperà della gestione del centralino, dell'inserimento ordini, della bollettazione, della fatturazione e saltuariamente collaborerà nella gestione dello spaccio aziendale. Si richiedono pregressa esperienza in mansioni impiegatizie, buon uso del pc e preferibilmente buona conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo precisione e velocità nello svolgere le mansioni assegnate. Si offre un contratto di lavoro a tempo determinato part-time pomeridiano, con orario 14.00-18.00. Sede aziendale: Montorio – Verona
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Livello
Impiegato
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Numero di posti vacanti
1
Data di pubblicazione 19 dicembre 2016
Fonte informazioni: www.infojobs.it