Offerte di Lavoro – Addetto/a all’amministrazione generale


lavoroAddetto al centralino, ordini e fatturazione.

  • Esperienza minima: 2 anni
  • Tipo di offerta: a tempo determinato, giornata part-time: pomeriggio

Requisiti

  • Titolo di studio minimo

    In corso: Diploma di Maturità

  • Esperienza minima

    2 anni

Descrizione

Etjca spa – filiale di Cerea – ricerca per conto di azienda cliente del settore alimentare un/a addetto/a all'amministrazione generale. La risorsa si occuperà della gestione del centralino, dell'inserimento ordini, della bollettazione, della fatturazione e saltuariamente collaborerà nella gestione dello spaccio aziendale. Si richiedono pregressa esperienza in mansioni impiegatizie, buon uso del pc e preferibilmente buona conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo precisione e velocità nello svolgere le mansioni assegnate. Si offre un contratto di lavoro a tempo determinato part-time pomeridiano, con orario 14.00-18.00. Sede aziendale: Montorio – Verona

  • Livello

    Impiegato

  • Numero di posti vacanti

    1

Data di pubblicazione 19 dicembre 2016

 

Fonte informazioni: www.infojobs.it

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