Raccolta Fondi Per Sostenere Il Comitato Ambiente Montorio


Di seguito il comunicato stampa del Comitato Ambiente Montorio relativo alla raccolta fondi organizzata per sabato 25 marzo 2017

Fonte Informazioni: Comitato Ambiente Montorio

QUAL'E' IL PREZZO PER DIFENDERE L'AMBIENTE ?.
SUPERBETON S.P.A. HA CHIESTO AL COMITATO AMBIENTE MONTORIO 1.000.000,00 DI EURO !!

Il giorno 25 marzo 2017, abbiamo organizzato una raccolta fondi, ci troverai per tutto il giorno nel gazebo in Piazza Buccari a Montorio. Con il tuo contributo economico difenderai i tuoi diritti, il tuo territorio e aiuterai a sostenere le spese legali del “Comitato Ambiente Montorio”.
Difendiamo insieme la Salute e l’Ambiente.

 

L’insediamento della società “SUPERBETON SpA” ha creato dal mese di maggio 2015 molteplici problematiche – polveri, odori e rumori – agli abitanti di Montorio ma anche delle zone limitrofe e confinanti.
Al fine di rilevare e dichiarare tali disagi la popolazione si è riunita spontaneamente in un Comitato: il “Comitato Ambiente Montorio”. 
A dicembre 2016 i tre rappresentanti del Comitato hanno ricevuto, da parte di “SUPERBETON SpA”, un atto di citazione con la richiesta di risarcimento di 1.000.000,00 (un milione) di euro!. 
Ecco cosa succede a noi cittadini che chiediamo il rispetto dei nostri diritti e difendiamo l'ambiente in cui viviamo.
Il giorno 25 marzo 2017, abbiamo organizzato una raccolta fondi, ci troverai per tutto il giorno nel gazebo in Piazza Buccari a Montorio. Con il tuo contributo economico difenderai i tuoi diritti, il tuo territorio e aiuterai a sostenere le spese legali del “Comitato Ambiente Montorio”.
Difendiamo insieme la Salute e l’Ambiente.

Per maggiori informazioni: Comitato Ambiente Montorio

 

Il filmato di TGVerona

https://youtu.be/i7T0y2V61iY

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.