Nazionale Hockey in line Under 20. Convocato un Bludogs


L’Italia si prepara a sbarcare in Cina per i World Roller Games Nanjing ‘17.

Tra i convocati Under 20 anche due veronesi

E’ tutto pronto per la più grande kermesse alla quale il mondo rotellistico abbia mai assistito!

La 1° edizione dei World Roller Games in programma a Nanjing in Cina  dal 26 agosto al 10 settembre prossimi – la successiva sarà nel 2019 a Barcellona in Spagna – accorperà in un’unica sede, per la prima volta nella storia, i campionati mondiali di tutte le 10 discipline del mondo roller: Corsa, Artistico, Hockey Pista, Hockey Inline, Inline alpine, Downhill, Roller Freestyle, Inline Freestyle, Roller Derby e Skateboarding. E ben due di queste discipline saranno olimpiche, infatti il Pattinaggio Corsa sarà presente agli Youth Olimpic Games di Buenos Aires 2018 e lo Skateboarding alle Olimpiadi di Tokyo 2020.

Parteciperanno quasi cinquecento atleti (per 9 delle 10 discipline in gara) capitanati dalla campionessa del Pattinaggio Corsa Francesca Lollobrigida (medaglie mondiali: 9 ori, 7 argenti e 5 bronzi).

Tra i convocati della Nazionale U20 di Hockey In Line ci sono anche 2 ragazzi di Verona. Marco Racanelli e Simone Battistella. Entrambi hanno cominciato a giocare ad Hockey In Line nella pista di Montorio.

Una bellissima soddisfazione per loro, le loro famiglie ed anche per i BLUDOGS HOCKEY INLINE VERONA !!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.