MOTUS MUNDI – Riequilibrio Stagionale


logo completo

Doppio appuntamento: Riequilibrio stagionale Inverno e ginnastica naturale

Prossimi appuntamenti per la stagione invernale per prepararsi ad affrontarla al meglio e con una rinnovata energia.

  • sabato 2 Dicembre ci sarà il “Riequilibrio Stagionale: Inverno“, Appuntamento ideale per le persone che hanno poco tempo da dedicare a se stesse durante la settimana. 
  • riprende a dicembre la pratica della Ginnastica Naturale invernale in palestra. Questo appuntamento è per coloro che intendono dedicare al benessere e alla cura del proprio corpo un momento settimanale. 

Riequilibrio Stagionale

Ormai un appuntamento consolidato con chi ha voglia di riequilibrare il proprio ritmo con quello della stagione in corso, il tutto per un benessere di lunga durata.

Sabato 2 dicembre presso una delle sale del bellissimo monastero dei padri Stimmatini a Sezano ai piedi della Lessinia. Ci troviamo al mattino e lavoreremo insieme dalle ore 9,30 alle 12,30 per favorire questa ri-sintonizzazione con i ritmi della natura. A metà mattina una merenda condivisa in linea con la stagione per aumentare ulteriormente l’effetto del lavoro.
Un livello di energia maggiormente disponibile, una maggior flessibilità e riduzione delle tensioni muscolari, una maggior centratura e una postura milgiorata, saranno gli effetti di questo lavoro.

I posti sono limitati a 15 persone.
Per informazioni e dettagli consultate il sito: 
https://ginnasticanaturale.wordpress.com/motus-mundi/attivita-e-appuntamenti/

——————————————————————————————————

Motus Mundi

Motus Mundi è un’Associazione Sportiva Dilettantistica nata con lo scopo principale di promuovere la ginnastica naturale e tutte le attività ad essa connesse, caratterizzate da un approccio naturale finalizzato al benessere della persona.

logo completoPer maggiori informazioni: 

 

sito web: www.ginnasticanaturale.it

facebook: facebook.com/ginnasticanaturale

e-mail: info@ginnasticanaturale.it

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.