Cena di beneficenza: suor Loredana ringrazia per conto dei ragazzi
La Casa di Tommaso – Cena di beneficenza al Circolo I° Maggio
Cena di beneficenza per la raccolta fondi il cui ricavato servirà per il funzionamento della “Casa di Tommaso” di Batumi, del “Centro dei Ragazzi” di Kutaisi.
“La Casa di Tommaso”
Venerdì 23 febbraio scorso, il Circolo I° Maggio ha ospitato ancora una volta la cena di beneficenza per la raccolta fondi il cui ricavato servirà per il funzionamento della “Casa di Tommaso” di Batumi, del “Centro dei Ragazzi” di Kutaisi.
E’ stata un’ulteriore dimostrazione di sensibilità e generosità di tante persone a cui è andato il ringraziamento di suor Loredana, ancora una volta presente, a nome e per conto dei ragazzi e delle famiglie georgiani che trovano nelle strutture organizzate da Caritas Georgia punti di riferimento sociali e culturali.
E’ stato anche ricordato che lo scorso anno si sono raccolti 10.000 euro.
Di questi, 9.000 sono stati inviati in Georgia a sostegno delle usuali attività e del nuovo progetto di prevenzione dall’alcoolismo, una piaga purtroppo presente in una difficile realtà sociale ed economica, e 1.000 all’Associazione “Arquata potest” di Arquata del Tronto, cittadina che ha patito profondamente in danni e persone morte nel terremoto del 24 agosto 2016 e sta cercando di ritornare con grande determinazione alla normalità.
La famiglia Buttura ha anche ringraziato gli amici che ancora una volta hanno testimoniato la sensibilità e la generosità da cui sono animati e il Circolo I° Maggio che ogni anno accoglie nel migliore dei modi la “Cena”.
Pagine correlate.
- La Casa di Tommaso – Cena 2016: il ringraziamento di suor Loredana
- La casa di Tommaso” 2015 – Presentazione libro
- Cena di beneficenza “La casa di Tommaso” 2015
- “La casa di Tommaso” presenta: serata tango
- Cena di beneficenza “La casa di Tommaso” 2014
- La lettera di Sr. Anna Maria Crivellari da Kutaisi – Gennaio 2014
- Cena 2013. Oltre 200 amici e 2 belle sorprese. Foto, video e resoconto della serata
- Cena 2013. Presentazione del libro di Emanuela Marenz Marcolini, amica di Tommaso
- La casa di Tommaso – Buone FesteLa Casa di Tommaso dicembre 2011. Buone feste: raccolti 10500 euro Grazie per la generosità
- La casa di Tommaso Giugno 2010 – MONTORIO – KUTAISI La solidarietà non conosce confini
- 10000 euro per La casa di Tommaso