Bista BMX: ricettacolo di rifiuti, vetri rotti e strane frequentazioni
Dopo l’allarme lanciato in Aprile, Mattia invia nuove foto sullo stato di abbandono e degrado della pista BMX a Montorio. La pista, ormai inutilizzabile a causa della mancanza di manutenzione è divenuta ricettacolo per vandali che abbandonano ogni sorta di rifiuto rendendo il luogo oltre che degradato anche pericoloso con vetri sparsi ovunque.
Oltre a Mattia, anche Luca, su facebook, lancia il suo grido di rabbia per le condizioni dell’area e del circuito: “Vado in pista per sfogarmi. Insolitamente son più incazzato di prima. Una voglia di girare incredibile che mi è passata in un attimo. Son qui seduto, dopo aver spazzato tutta la partenza piena di vetri rotti, con i rifiuti e la puzza di m. […]
Non è la prima volta che perdo tempo a raccogliere immondizia che la gente lascia in giro qua alla pista di Montorio. Tempo che perdo qui e a casa, per cambiare camere d’aria e quando son fortunato anche il copertone.Tempo e denaro che butto via”
Come si può vedere dalle foto di Mattia i fari che erano stati installati per illuminare l’area e scongiurare la presenza di vandali sono stati in buona parte rotti e messi fuori uso.