Velocità stradale: le strade controllate dalla polizia municipale (49°)


Continuano i controlli della Polizia municipale per contrastare la velocità eccessiva dei mezzi. Da lunedì 3 dicembre e per tutta la prossima settimana, fino a domenica 9, le pattuglie verificheranno, con autovelox e telelaser, la velocità nelle seguenti vie:

  1. strada La Rizza,
  2. via Vigasio,
  3. via Badile,
  4. via Unità d’Italia,
  5. via Preare ,
  6. viale del Brennero.

L’Ufficio Mobile di Prossimità sarà in servizio, la mattina, nei mercati rionali e nelle principali piazze dei quartieri, assicurando la presenza in alcune scuole per l’entrata e l’uscita dei ragazzi, mentre nelle ore pomeridiane proseguirà il presidio in piazzale XXV Aprile, in zona Veronetta e in piazzetta Pasque Veronesi.

Lunedì 3 dalle 7.30, l’Ufficio Mobile sarà alle scuole Fraccaroli di via Cesiolo, a seguire in piazzale Stefani fino alle 13. Dalle 13.30 gli agenti saranno in piazzale XXV Aprile di fronte al Tempio Votivo, mentre dalle 16 in piazzetta Pasque Veronesi, dove termineranno il servizio alle 19.

Martedì dalle 7.30, l’Ump sarà alle scuole Forti di via Badile, poi dalle 8.30 al mercato di via Plinio in Borgo Venezia fino alle 13. Dalle 13.30 gli agenti si sposteranno a Porta Vescovo, per concludere il servizio in piazzetta Pasque Veronesi.

Mercoledì dalle 7.30, l’Ump sarà alle scuole Rosani di via Santini, a seguire al mercato di piazza Vittorio Veneto e dalle 10.30 a quello di via Poerio fino alle 13. Dalle 13.30 gli agenti si sposteranno in piazzale XXV Aprile di fronte al Tempio Votivo e dalle 16 in piazzetta Pasque Veronesi, fino alle 19.

Giovedì dalle 7.30, gli agenti saranno alle scuole Manzoni di via Velino, a seguire al mercato di via Don Mercante e poi a quello di via Prina fino alle 13. Dalle 13.30 gli agenti si sposteranno in piazza Santa Toscana, per concludere il servizio in piazzetta Pasque Veronesi.

Venerdì dalle 7.30, l’Ump sarà alle scuole Barbarani di via del Carroccio, a seguire al mercato di corso Porta Nuova e dalle 10.30 a quello di piazza Sedici Ottobre. Dalle 13.30 gli agenti saranno in piazzale Venticinque Aprile di fronte al Tempio Votivo, mentre dalle 16 e fino alle 19 in piazzetta Pasque Veronesi.

Sabato dalle 7.30, l’Ufficio Mobile sarà allo stadio per il mercato settimanale fino alle 16, successivamente si sposterà in piazzetta Pasque Veronesi fino alle 19.

Domenica pomeriggio, dalle 13.30 alle 19 l’Ump sarà in piazza Bra.

Alberto Speciale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.