Comunità pastorale di Montorio – Mizzole – Pigozzo – Trezzolano
(Segreteria Montorio tel. 045.557017)
Notiziario n. 50/2018
Dal 10 al 16 Dicembre 2018
II^ Domenica d’Avvento/Anno C
“Grandi cose ha fatto il Signore per noi”
LUNEDI’ 10 |
ore |
8.30 |
S.M |
Def. ROSA Gecherle e MARIO Biondani – MARIA Masotto |
ore |
18.30 |
S.M |
Def. SUSANNA Bianconi. |
|
MARTEDI 11 |
ore |
8.30 |
S.M |
Def. Don GIOVANNI Arcozzi. |
ore |
18.30 |
S.M |
Def. PAOLA Passigato – FRANCESCA Pasini. |
|
MERCOLEDI’ 12
|
ore |
8.30 |
S.M |
Def. ALFONSO Perusi. |
ore |
18.30 |
S.M |
Def. AMELIA. |
|
ore |
18.30 |
S.M |
(Mizzole) Secondo Intenzione Offerente |
|
GIOVEDI’ 13 |
ore |
8.30 |
S.M |
Def. VITTORIO Venturini. |
ore |
18.30 |
S.M |
Def. ENRICO e MARIA. |
|
VENERDI’ 14
|
ore |
8.30 |
S.M |
Def. EUGENIO Storato |
ore |
18.30 |
S.M |
Def. FRANCESCA Trentini. |
|
SABATO 15 |
ore |
8.30 |
S.M |
Secondo Intenzioni Offerente per le Anime del Purgatorio |
ore |
17.30 |
S.M |
(Pigozzo) Secondo Intenzioni Offerente. |
|
ore |
18.30 |
S.M |
Def. MARIA Zanella – GILDA e GIUSEPPE. |
|
DOMENICA 16
|
ore |
8.00 |
S.M |
Def. IDA e RENZO Sivero e per le anime del Purgatorio. |
ore |
9.00 |
S.M |
(Trezzolano) Secondo Intenzioni Offerente. |
|
ore |
9.00 |
S.M |
(Ponte Florio) Secondo Intenzioni Offerente |
|
ore |
10.00 |
S.M |
(Mizzole) Secondo Intenzioni Offerente |
|
ore |
11.00 |
S.M |
Per la Comunità parrocchiale: vivi e defunti. |
|
ore |
18.30 |
S.M |
Def. GIANCARLO Cunego – GUGLIELMO Campara – ALESSANDRA Dal Ben – MARIO e PALMINO Piazzola |
►La Comunità Giovani del Seminario Minore propone il calendario giornaliero “Cinque Pani d’orzo” (Offerta 5 Euro cadauno). Chi lo desidera può prenotarlo in sagrestia (chiedendo a Gianni Pesarini) in prossimità degli orari di messa o in segreteria parrocchiale negli orari di apertura entro il 16 Dicembre.
►Martedì 11 Dicembre alle ore 16,15 MOV Ragazzi.
►Mercoledì 12 Dicembre alle ore 20,45: Adorazione Eucaristica con riflessione.
►Venerdì 14 Dicembre alle ore 20,30: Veglia Vicariale per gli Adolescenti presso la Parrocchia del Beato Carlo Steeb.
►Domenica 16 dicembre alle ore 15,30 Celebrazione del Battesimo di GIACOMO. Alle 18,00 presso le aule parrocchiali Incontro mensile del “Movimento Giovani” con catechesi per i giovani sul tema: “Chiamati per nome?”.
►Notiziario economico: nella settimana dal 26 Novembre al 2 Dicembre 2018, per offerte in chiesa è stata raccolta la somma di € 917,00 (novecentodiciassette).
►Corso di preparazione al Matrimonio: Inizierà nella nostra Parrocchia Martedì 22 gennaio 2019 alle ore 20.45 e proseguirà per circa due mesi (gli incontri sono previsti sempre al martedì sera, oltre ad una Domenica (da definire) dalle ore 9 alle 16.30); il Corso, guidato da don Simone con alcune coppie di sposi “accompagnatori”, si avvarrà anche di proposte della Equipe della Pastorale Familiare diocesana. Iscrizioni fin d’ora in Segreteria parrocchiale (il mercoledì dalle 10 alle 12, il Giovedì dalle 10 alle 12 e 15-17; il Venerdì pomeriggio dalle 15 alle 17).
►”Un regalo per imbandire la mensa del Barana”. Un’iniziativa proposta dal Convento del Barana con le Volontarie in programma il prossimo Venerdì 14 dicembre dalle ore 14 alle 18 presso la Mensa del Barana. Troveremo cose utili da regalare in prossimità del Santo Natale: biancheria per la casa, oggetti decorativi, tazze, piatti, cristalli e bicchieri, marmellate di stagione ed altri piccoli oggetti per un regalo speciale. Il ricavato delle nostre offerte sarà interamente devoluto in favore della Mensa dei poveri del Barana.
►Memorie liturgiche della settimana: Giovedì 13- Santa Lucia, vergine e martire; Venerdì 14- San Giovanni della Croce, sacerdote e dottore della Chiesa; Sabato 15- Beato Carlo Steeb, sacerdote.
►Parrocchia di MIZZOLE: Giovedì 13 Dicembre alle ore 21,00: Incontro coi Genitori dei bambini che frequentano il Catechismo.
Venerdì 14 Dicembre: SERATA DI COMUNITA’. Sono invitate tutte le persone della Comunità che lo desiderano. Ritrovo alle 18,30 per partecipare assieme alla S. Messa e poi alla cena, preparata dalla parrocchia (sono graditi dolci). |