Calendario, percorso “Le acque di Montorio” e iscrizione soci
Nonostante il freddo pungente l’entusiasmo delle persone che hanno assiepato il gazebo di montoriorioveronese.it, ha riscaldato l’atmosfera.
Molteplici le motivazioni per essere presenti: la possibilità di aderire all’associazione, la curiosità di sfogliare il nuovo calendario 2019 e l’inaugurazione del nuovo percorso “Le acque di Montorio”. Così mentre alcuni intervenuti sottoscrivevano l’apposito modulo per diventare soci, altri osservavano con attenzione le foto storiche sul calendario discutendo e cercando di individuare i luoghi non sempre riconosciuti. Altri ancora con smartphone alla mano hanno sperimentato come dei novelli esploratori il nuovo percorso multimediale.
I primi commenti sulla prova del percorso e della guida multimediale sono positivi, ma attendiamo con trepidazione altri giudizi. Ricordiamo che è possibile, seguendo le poche e semplici indicazioni, riportate sull’apposito dépliant, distribuito nei negozi oppure sul cartello presente in piazza Buccari, provare in piena autonomia il percorso.
Il calendario con le foto storiche di Montorio è stato molto apprezzato soprattutto per le inedite immagini presenti e per la completezza delle informazioni e degli eventi che riporta.
Per coloro che non sono riusciti ad intervenire ieri e intendono rinnovare la tessera o iscriversi per la prima volta a montorioveronese.it, mettiamo a disposizione i moduli compilabili on-line:
e in formato pdf:
E’ possibile scaricarli, stamparli, compilarli e inviarli per email (montorioveronese@gmail.com). Un delegato della nostra associazione si metterà in contatto con chi invia il modulo per formalizzare l’iscrizione. La tessera ha validità annuale e costa 5 euro.
Ricordiamo che il calendario 2019 è già disponibile nei negozi che collaborano con l’associazione per la distribuzione.
Ringraziamo tutte le persone che hanno partecipato e le aziende e i commercianti che hanno supportato le iniziative.
Sotto alcune immagini della giornata.